Vai al contenuto

Lancia Thesis MY 2006


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

puo' essere un input della commerciale.

In fondo lo stabilimento ha l' interesse di produrre dopo di che le auto sono a carico della commerciale.In questo momento loro potrebbero avere la priorita' di smaltire lo stock prima della scadenza del 1 gennaio

Tutto puo essere effettivamente..... anche perchè su questo forum poi è intervenuto uno dicendo che verranno solo aggiornate a euro4 le attuali motorizzazioni e non ci saranno nuovi motori ne allestimenti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...verranno solo aggiornate a euro4 le attuali motorizzazioni ...

e nemmeno tutte: quelle che in questi anni sono state poco richieste verranno abbandonate perche' non era logico investire denaro che non ti sarebbe mai tornato indietro

Link al commento
Condividi su altri Social

e nemmeno tutte: quelle che in questi anni sono state poco richieste verranno abbandonate perche' non era logico investire denaro che non ti sarebbe mai tornato indietro

Perdonami ma solo i motori diesel sono euro3........ quindi al massimo levano i vecchi 2.0T e 2.4

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e nemmeno tutte: quelle che in questi anni sono state poco richieste verranno abbandonate perche' non era logico investire denaro che non ti sarebbe mai tornato indietro

Quindi terranno la 3200 coi busso fondo di magazzino come benzina e come ovvio avrà il 2400 multejet 180cv e4 di 166 fine serie vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi terranno la 3200 coi busso fondo di magazzino come benzina e come ovvio avrà il 2400 multejet 180cv e4 di 166 fine serie vero?

ormai ne sono rimasti pochi, meglio lasciarli ala sola GT, metterei il nuovo (anche su croma lasciatemi sognare un po') servirebbe sempre per fare numero, tanto la maggior parte se li pappa l'alfa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

(anche su croma lasciatemi sognare un po')
io tempo fa ho sentito parlare di croma v6 3.2 ED ADDIRITTURA DI UNA PRODUZIONE DELLA FANTASTICA CROMA V8 da parte di taurus..........qualcuno nn sa nulla di dove è finita la croma 3.2 v6 da 250 cv???????????se qualcuno ha qualche novità in riguardo mi contatti via pvt!!!!!grazie!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la situazione delle motorizzazioni Thesis

motorizzazione.........prodotte da inizio anno.........da produrre entro fine 2005

20 turbo 20v 6M......................35...................................2

24 20v 6m..............................23...................................7

24 204 c.aut............................9....................................1

30 v6 24v c.aut........................0....................................0

24 jtd 10v 6m.........................136..................................14

24 JTD 20V 6M........................126..................................90

24 JTD 20V C.AUT...................302...................................52

24 JTD 20V C.AUT CF4..............0.....................................5

32 V6 24V C.AUT CF4..............153..................................16

quindi da qui a fine anno sono previste circa 182 vetture delle quali solo 21 cee fase 4.

Sono vetture quindi che vanno vendute entro il 2005.Non capisco come possano essere bloccati gli ordini

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la situazione delle motorizzazioni Thesis

motorizzazione.........prodotte da inizio anno.........da produrre entro fine 2005

20 turbo 20v 6M......................35...................................2

24 20v 6m..............................23...................................7

24 204 c.aut............................9....................................1

30 v6 24v c.aut........................0....................................0

24 jtd 10v 6m.........................136..................................14

24 JTD 20V 6M........................126..................................90

24 JTD 20V C.AUT...................302...................................52

24 JTD 20V C.AUT CF4..............0.....................................5

32 V6 24V C.AUT CF4..............153..................................16

CHE pietà...cmq i benza di thesis se non vado errato sono sempre stati tutti E4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.