Vai al contenuto

Restyling Marea per il Brasile

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

la fiat fa sempre sti modelli anonimi che non vogliono dire niente.

Invece di fare restilyng a gogo, perchè non tira fuori qualcosa di nuovo dal cilindro?

Non sò da dove sbuchi, ma se leggi con attenzione ti renderai conto che quella nelle foto è la Marea prodotta per i mercati poveri (Brasile, Turchia etc.)

La Marea in Italia non è più sul mercato da almeno tre anni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

era già così per il mercato Turco .....

sono certo che i poveri Brasiliani grati a un'azienda Italiana che li fa lavorare

e che gli dà dei prodotti robusti e dii qualità a buon prezzo

la compreranno in modo copioso.

Scusa Guglielmo ma la Marea e' stata lanciata coi fari posteriori di Lybra prima nel mercato brasiliano da diversi anni...solo successivamente fu introdotta in Turchia....e questo e' l'ultimo aggiornamento che sara' solo successivamente introdotto in Turchia che e' un mercato secondario se confrontato a Brasile..

Link al commento

Scusa Guglielmo ma la Marea e' stata lanciata coi fari posteriori di Lybra prima nel mercato brasiliano da diversi anni...solo successivamente fu introdotta in Turchia....e questo e' l'ultimo aggiornamento che sara' solo successivamente introdotto in Turchia che e' un mercato secondario se confrontato a Brasile..

a ..mi ricordavo il contrario !!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Il bello e che in Brasile la Marea si puo avere anche con il 2.0 Turbo Benzina della Coupé!

E' evidente che, potendo continuare la propria vita in Brasile, la Marea abbia potuto godere di successivi miglioramenti che qui in Italia invece non ha avuto. E mi chiedo perchè non siano stati tentati : forse un po' troppo spirito rinunciatario? Oppure troppa fiducia nel nuovo modello che l'avrebbe (in parte) sostituita? (mi riferisco alla Stilo).

Ormai un ritorno della Marea in Italia è fuori discussione, un po' perchè il modello ormai è superato sotto tutti i punti di vista, un po' perchè un'auto non prodotta da 3 anni ormai subisce un declassamento di immagine che non è recuperabile, un po' perchè ora la Fiat deve proporre nel mercato europeo nuovi modelli di successo e di svolta rispetto al passato, che le permettano di costruirsi una nuova immagine più solida.

Link al commento

mi sembra un intervento estetico decisamente migliore di quello che ha subito la povera uno recentemente sempre in Brasile...quello si che faceva paura !

sulla possibilita' di reintrodurre Marea SW ... direi che con Stilo MW e Croma il segmento da parte di Fiat sia gia' ampiamente coperto

Link al commento

marea sw senz'altro era una macchina più bella di stilo mw

sia per i tempi che forse attualmente almeno per l'esterno.

Nota marea sw ha un bagagliaio più grande e decisamente più sfruttabile di Croma.

Credo che marea sw abbia vendutoa bbastanza bene come modello.

Link al commento