Vai al contenuto

Ciampi contestato a Strasburgo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
..nel senso che sono andati là con intenti provocatori, per fare in modo che non entrasse in comissione; chiudo subito l'OT

Scusa, non per riaprire la discussione su Buttiglione, ma gli attacchi a Buttiglione in ommissione non sono stati portati da italiani.

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa, non per riaprire la discussione su Buttiglione, ma gli attacchi a Buttiglione in ommissione non sono stati portati da italiani.

Ciao ORSON

tanto per precisare ..io mi ricordo un Santoro in gran spolvero.

fine ot

Inviato

comunque la scenetta è stata organizzata per protestare perché hanno concesso l'autorizzazione a procedere per Bossi: come è giustizialisti quando va bene e garantisti quando li tocchi in prima persona?

PS ricordiamoci sempre quanto vengono pagati i nostri rappresentanti (tutti) e valutiamo un po' se il comportamento che hanno e quello che fanno è consono allo stipendio che incassano...

Inviato
comunque la scenetta è stata organizzata per protestare perché hanno concesso l'autorizzazione a procedere per Bossi: .

pensa però ..sino a quando uno è in parlamento sano ...della serie CANE non mangia CANE..

poi

un è ammalto ,più di là che di qua ....e la mannaia gli arriva sulla testa.

non male la politica ..meglio stare alla larga.

Inviato

no è che prima era parlamentare/ministro italiano... poi diventato parlamentare europeo (ma cosa è una rendita per diritto nobiliare o un lavoro vero?) le cose sono cambiate...

Inviato

...poi mica l'hanno condannato, si tratta solo di vedere se ha delle responsabilità : mica lo incarcerano in quelle condizioni lì (ammesso che venga condannato e che la condanna sia tale)

Inviato

PS ricordiamoci sempre quanto vengono pagati i nostri rappresentanti (tutti) e valutiamo un po' se il comportamento che hanno e quello che fanno è consono allo stipendio che incassano...

ricordiamoci alle votazioni di come certa gente usa i nostri voti.

poi la figuraccia la facciamo tutti, vincenti e perdenti.

questo volevo dire nel mio primo post, tutto grazie a questa assurda legge elettorale che mette insieme partiti e movimenti che in comune hanno solo la voglia di potere. altro che roma ladrona.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
pensa però ..sino a quando uno è in parlamento sano ...della serie CANE non mangia CANE..

poi

un è ammalto ,più di là che di qua ....e la mannaia gli arriva sulla testa.

non male la politica ..meglio stare alla larga.

Veramente i presunti reati li avrebbe commessi quando era sanissimo e anche tutte le procedure giudiziarie sono iniziate ben prima del malore: la questione si è protratta fin'ora perche la LEga ha sommato alla lentezza del sistema una consistente dose di ostruzionismo, di cui la richiesta di immunità è solo un esempio.

Ricordiamoci che l'onorevole Bossi ha scampato più e più volte il carcere perchè i reati commessi sono stati nascosti dietro l'immunità parlamentare o perchè l'attuale governo ha adottato provvedimenti ad-personam (vedi la questione tricolore-carta igienica).

Protestare per un provvedimento di natura giudiziaria facendo ostruzione in tutt'altro campo e facendo uno scempio delle istituzioni e dell'immagine dell'Italia è una pratica infantile o insabbiatoria.