Vai al contenuto

Fiat Stilo


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

anche dal sito che ha suggerito eccezzziunale ci sono esercizi sul portellone della 5p che riprendono tale e quale quelllo dell 3 porte. e non ci vuole tanto per capire quale sia il + riuscito.

stilo-sw1.jpg

anche sul libretto delle istruzioni della stilo c´é un disegno laterale di una 5p con il posteriore della 3p sicuramente piú riuscito , credo che in fiat sia mancato il coraggio al contrario di altre volte (vedi multipla) comunque la stilo é inequivocabilmente un enorme passo verso quella qualitá troppe volte dimenticata sulle italiane , insomma piú arrosto che fumo ...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dal sito che ha suggerito eccezzziunale ci sono esercizi sul portellone della 5p che riprendono tale e quale quelllo dell 3 porte. e non ci vuole tanto per capire quale sia il + riuscito.

La penso allo stesso modo, la Stilo 5p così sarebbe sicuramente meglio, infatti a me la 3p piace veramente, è molto bella e sportiva, ma la 5p...boh, non riesco a farmela piacere!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me se la fiat cambiasse solo il n di porte spenderebbe - e sarebbe + competitiva con i prezzi......poi non capisco perchè non ci mettano la mw col 1.4 e 3/5 versioni con allestimento a 7 posti tutti regolabili.......secondo me accontenterebbe tantissime famiglie......

poi dovrebbero fare delle versioni speciali con i 2 motori + venduti

a prezzi + bassi (1.6 e 1.9jtd) ......,con versioni base dotate di clima,4 airbag e abs,che costerebbero -....... :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti possono notare come le vendite di Stilo siano diminuite (osservando ovvialmente la top ten di luglio). Eppure il vero problema non riguarda la 3 e specialmente la 5 porte: difatti quest'ultima sta vendendo molto di più della 3 porte, basta guardarsi intorno per scoprire quante ce ne sono in più! Inoltre la Multiwagon sta vendendo molto bene perchè è la risposta esatta a Focus e Astra SW (peccato che queste verranno sostituite a breve da nuovi modelli, ma almeno quest'altranno la Stilo subirà un restyling dove sicuramente miglioreranno molte cose). Dovrei dire più che altro che alla Stilo non dispiacerebbero altre versioni oltre a berline da 3 e 5 porte e SW, insomma intendo una 3 volumi da competere contro la Bora o la Megane CLassic.

QUello però che volgio dire è che sicuramente le vendite della macchina italiana in questione miglioreranno decisamente (e anche molto) grazie all'arrivo di tanto attesi nuovi motori... un vero altro tallone d'Achille per la media torinese. Infatti nel momento della sua commercializzazione (ottobre 2001) la Stilo debuttò col 1.6 e 1.8 di Bravo/Brava, il 1.9 jtd 115 cv di Lancia Lybra e il 2.4 a benzina della Lancia Kappa. A febbraio 2002 sulla Stilo vennero lanciati il 1.9 jtd e il 1.2 (entrambi da 80 cv) della Punto. Poi basta, nessuna novità motoristica a parte il cambio manuale sulla versione Abarth (questo è un altro discorso che non centra niente). Quest'anno, quindi, vi saranno importanti novità motoristiche, almeno quelle che la gente desidera: un 1.3 multijet potenziato a 90 cv, l'asso della gamma ossia il 1.9 multijet da 136 cv e il 1.4 da 95 cv per mandare in pensione il poco glorioso (ovvialmente sulla Stilo, non mi riferisco anche a Punto e Y) 1.2 da 80 cv. Questi sono dei veri motori che aumenteranno le vendite, proprio come è stato appena fatto con la Thesis (2.4 jtd multijet da 175 cv e 3.2 V6 da 230 cv).

Nessuno venga a dire che la Stilo vende poco per l'affidabilità perchè è una di quelle auto che di affidabile ha molto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.