Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

grazie a integralista per le news

il 1300 proimette consumi ridotti del 5% rispetto all'attuale ima e potenza migliore del 20%

la potenza totale è di 115cv, un valore eccellente per un 1300

ho trovato foto su response.jp, e questo link di integralista (lo ha postato nell'area honda)

http://www.vtec.net/news/news-item?news_item_id=376032

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

Beh i rilevamenti della precedente Civic IMA facevano ridere, come ibrido non valeva una ceppa.

Vedremo se qui sapranno far meglio...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
grazie a integralista per le news

il 1300 proimette consumi ridotti del 5% rispetto all'attuale ima e potenza migliore del 20%

la potenza totale è di 115cv, un valore eccellente per un 1300

ho trovato foto su response.jp, e questo link di integralista (lo ha postato nell'area honda)

http://www.vtec.net/news/news-item?news_item_id=376032

ma è un ibrido.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest frallog
Inviato

Quali sono i consumi?

Soprattutto che schema di ibrido adotta?

Regards,

Francesco 8)

Guest frallog
Inviato

Dopo la domanda un assordante silenzio invase l'ambiente.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

Regards,

Francesco 8)

Come si fa a conoscere adesso i consumi di un motore (o meglio sistema di propulsione) che non è ancora sul mercato?

Aspettiamo quanto dichiara Honda, e quanto rilevano le riviste (di tutto il mondo, non solo Quattoruote)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Regards,

Francesco 8)

-------mi censuro da solo, dato che il concetto è già stato ampiamente espresso da sonata-----------------

e quando ho scritto il msg, il msg di sonata non c'era

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........