Vai al contenuto

Bentley Flying Spur


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

...la limousine sportiva derivata dalla coupe' Continental GT e' attesa per il 12/2004....la vettura avra' lo stesso 6.0W12 twinturbo dei 550cv......nei stessi mesi circa sarano presentate anche le versioni 4RM della Quattroporte e sopratutto la versione V12 con il 5.75V12 da 540cv della Ferrari 479 Fiorano....che sara' il suo principale rivale......

Bentley Flying Spur

car_portal_pic_11060.jpg?3568

Maserati Quattroporte

maserati4.jpg

quattroporte2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora tu che l'hai guidata come e andata ? che ne hai pensato ? facci un piccolo resoconto no ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista preferico la nuova Masearti ha una fiancara decisamente più dinamica....per giudicare complessivamente la vettura inglese aspettiamo di vedere il frontale...se è simile alla nuova coupè promette molto bene.

Vedendo la nuova Bentley solo nella vista superiore dalla linea di cintura in su...soprattutto nella porzione finestrino-montante superiore (anche se questo sembra più inclinato)mi ricorda la Lancia Thesi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...la limousine sportiva derivata dalla coupe' Continental GT e' attesa per il 12/2004....la vettura avra' lo stesso 6.0W12 twinturbo dei 550cv......nei stessi mesi circa sarano presentate anche le versioni 4RM della Quattroporte e sopratutto la versione V12 con il 5.75V12 da 540cv della Ferrari 479 Fiorano....che sara' il suo principale rivale......

Bentley Flying Spur

car_portal_pic_11060.jpg?3568

Maserati Quattroporte

maserati4.jpg

quattroporte2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A prima vista preferico la nuova Masearti ha una fiancara decisamente più dinamica....per giudicare complessivamente la vettura inglese aspettiamo di vedere il frontale...se è simile alla nuova coupè promette molto bene.

Vedendo la nuova Bentley solo nella vista superiore dalla linea di cintura in su...soprattutto nella porzione finestrino-montante superiore (anche se questo sembra più inclinato)mi ricorda la Lancia Thesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A prima vista preferico la nuova Masearti ha una fiancara decisamente più dinamica....per giudicare complessivamente la vettura inglese aspettiamo di vedere il frontale...se è simile alla nuova coupè promette molto bene.

Vedendo la nuova Bentley solo nella vista superiore dalla linea di cintura in su...soprattutto nella porzione finestrino-montante superiore (anche se questo sembra più inclinato)mi ricorda la Lancia Thesi

incrfedibile stefano.....

la parte peggiore della continental stà proprio ell'anteriore decisamente povero e molto poco inglese...... impensabile sostenere il contrario

tuttavia la continental gt propone una fiancata molto dinamica con la coda che è al tempèo stesso spiovente e alta.... complessivamente la gt quindi ha una linea accettabile .... alcuni potrebbero addirittura ammirarla .... e non avrei a che ridire..

da questa foto della continental berlina.... conservendo della gt solo la parte meno riuscita..... l'anteriore.... e modificando la parte migliore ... la coda..... non crerdo che verrà ricordata le la linea filice....

ciò nonostante la foto è veramente parziale e non consente commenti certi.... ovviamente andrà vista + nel dettaglio con altre foto.

.... a parte che quello che mi mi dispiace di + stà sotto il cofano..... un motore di wolfsung....... alla vw credono di poter fare le super car come fanno le utilitarie.... se in un primo momento i motori di bentley, lambo e bugatti verranno omologati.... tutto mi lascia pensare che nella fase due lo saranno anche i pianali..... mi pare che su questa strada audi e lambo siano già abbastanza avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..con Stefano che il taglio del finestrino posteriore e la linea della fiancata posteriore ricorda vagamente la Lancia Thesis.

Per chi non lo sa le Bentley Continental GT e Flying Spur utilizzano il pianale e gran parte della meccanica della VW Phaeton.......modificate dai tecnici della cas di Crewe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..con Stefano che il taglio del finestrino posteriore e la linea della fiancata posteriore ricorda vagamente la Lancia Thesis.

Per chi non lo sa le Bentley Continental GT e Flying Spur utilizzano il pianale e gran parte della meccanica della VW Phaeton.......modificate dai tecnici della cas di Crewe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.