Vai al contenuto

Ce L'ho Fatta

126/131

Messaggi Raccomandati:

:D :D :D8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-):) :) :) :) :) :) :):lol: :lol: :!::D8-) 8-) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-):) :) :) :) :) :) :):lol: :lol: :!::D8-) 8-) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-):) :) :) :) :) :) :):lol: :lol: :!:

OGGI SONO RIUSCITO A PRENDERE LA PATENTE!!!!!!!!!!!!!

MENTRE IERI NEGLI ESAMI DI MATURITà sono arrivato a:

36(prove scritte)+15(credito)+almeno 30 (prova orale)..perciò sono ad 80

jeah!!!!magari un bel 86 non è male

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grandissima prova (per la patente)!

86 su 100 non è mica male poi! Bravo!

Vorrei un resoconto dettagliato sull'esame di pratica...

ok..allora:

Subito è partito un'altro di un'altra autoscuola,dopo 5 minuti è tornato indietro (bocciato),credo che non si fosse fermato in una strada secondaria e non avesse dato la precedenza.Io lì ho goduto:lol:

Poi è toccato a me.Siamo entrati tutti e 3 in macchina,mi sono tolto gli occhiali da sole e mi son messo quelli da vista,ho allacciato la cintura,ho messo la freccia a destra,ho tolto il freno a mano,e siamo partiti in 1°,poi ho dato un filo di gas e 2°,poi 3°,poi di nuovo ho frenato e 2° e poi 1°,perchè dovevo dare la precedenza(al contrario di quello prima di me).

Poi alla prima rotonda a destra,e poi dritto,e poi dritto ancora alla rotonda successiva.Ho poi attaraversato il cavalcavia,e poi alla rotonda sono andato alla terza uscita.Prima però mi sono fermato perchè arrivava qualcuno e dovevo dargli la precedenza.Poi sono andato,ho fatto la rotonda dalla parte destra ho messo la freccia,poi alla rotonda successiva ho fatto la stessa identica cosa.Poi invece sono andato dritto in rettilineo fino in 4°marcia(55all'ora),dopodichè ho scalato fino alla prima,mi sono fermato(ho dato la precedenza),poi sono andato a destra alla rotonda,di nuovo dritto,poi a sinistra alla rotonda successiva,sempre in seconda marcia,poi sono andato dritto all'altra rotonda,poi mi sono fermato per dare precedenza.Ho visto che non veniva nessuno sono andato dritto alla rotonda,poi subito a destra,e poi sempre dritto..fino ad un certo punto che ho frenato,ho messo in seconda e poi in prima.Ho aspettato che l'auto davanti a me passasse e sono passato anch'io e poi sono andato dritto,ho trovato un posto libero a destra,ho spento con la chiave l'auto,ho messo in prima,ho messo il freno a mano,mi sono tolto la cintura,prima di scendere ho guardato se arrivava qualcuno e ho chiuso l'auto.Pioi siamo andati nell'ufficio dell'ingegnere,e con calma ha compilato tutti i fogli e mi ha dato la patente.

Link al commento

Offri da bere allora mr. Fraz

Si beve gratis gente!!

un momento...io non ho euro..poi i miei x almeno 1 anno non mi prendono nessuna auto(mi hanno mentito),quella di mio padre ha il cambio automatico percò non la posso guidare inoltre quella di mia madre è insicura(non ha nè clima,ne airbag,nè abs..) e poi non vedo il cofano..bhe oggi gli chiedo se mi prendono almeno una seicento sporting..per 4000€ perchè no?

Al massimo li frego io..visto che tra poco ho 20 anni loro mi comperano 2 auto nuove:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento

Bravo Jacopo!!!

Ed ora mi raccomando, vai piano!!

Ricorda che aver la patente non vuole dire saper guidare...

ah bhe con tutto il traffico che c'è arrivo sì e no ai 50 all'ora..:D ..preferirei andare più forte..però non posso

comunque provo a chiedere almeno una seicento,o una matiz o una twingo..magari se ho fortuna..:)

Link al commento