Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..che novita: la Polizia in autostrada é sempre costantemente al di sopra dei 160 Km/h anche senza sirena funzionante; le auto blu viaggiano anch'esse a queste velocità ed in più non rispettano il codice, grazie agli autisti-bodyguard pirati.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest The.Tramp
Inviato

Tutto il mondo è paese....

Che chi può e chi non può

C'è chi può raccontar frottole e chi non può dire la verità.

Perché vi stupite così tanto?

Inviato
..che novita: la Polizia in autostrada é sempre costantemente al di sopra dei 160 Km/h anche senza sirena funzionante; le auto blu viaggiano anch'esse a queste velocità ed in più non rispettano il codice, grazie agli autisti-bodyguard pirati.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

C'è chi può raccontar frottole e chi non può dire la verità.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Non vedo dove stia lo scandalo, è stato onesto e lo ha detto.

Non ha detto che lui puo', ha detto che lo fa, come lo facciamo noi sperando di non beccarci l'autovelox od il Provida mobile.

Io ho fatto due anni di Bergamo-Milano a 170 km/h fissi perché facevo trenino insieme ad altri 10 o 15 dietro a Di Pietro che entrava a Trezzo a missile per andare in tribunale. L'italia è il paese dei furbi, Lunardi ha il merito di essere per ora l'unico non ipocrita che ha proposto di andare a 150 dove è possibile, io sono uno di quelli che nell'88 si è fatto le ferie a 110 grazie a Ferri ed alla sua bella trovata di m3rda da demagogico.

In germania hanno tratti liberi e tratti con limite variabile da 110 a 130 con messaggi luminosi e non si muore di piu', siamo noi i p1rla che hanno i verdi che comandano piu' del governo.:?

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato
Non vedo dove stia lo scandalo, è stato onesto e lo ha detto.

Non ha detto che lui puo', ha detto che lo fa, come lo facciamo noi sperando di non beccarci l'autovelox od il Provida mobile.

Io ho fatto due anni di Bergamo-Milano a 170 km/h fissi perché facevo trenino insieme ad altri 10 o 15 dietro a Di Pietro che entrava a Trezzo a missile per andare in tribunale. L'italia è il paese dei furbi, Lunardi ha il merito di essere per ora l'unico non ipocrita che ha proposto di andare a 150 dove è possibile, io sono uno di quelli che nell'88 si è fatto le ferie a 110 grazie a Ferri ed alla sua bella trovata di m3rda da demagogico.

In germania hanno tratti liberi e tratti con limite variabile da 110 a 130 con messaggi luminosi e non si muore di piu', siamo noi i p1rla che hanno i verdi che comandano piu' del governo.:?

Fu proprio al ritorno di quelle famigerate ferie del 88 a 110Km/h che ebbi il mio unico colpo di sonno.

Per fortuna non ci furono conseguenze e ripresi subito il controllo del mezzo.

cero la notte prima avevo dormito poco, ma un bel pò di colpa la do alla velocità da corteo funebre che ci imposero.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Secondo me, il limite di 150 kmh in autostrada è un dovere. Così come limiti più umani, e messi con più testa, porterebbero ad una sicurezza stradale maggiore che ai limiti messi soltanto per consentire ai vigili di appostare velox per finanziare i comunelli.

In quanto alla dichiarazione, ha fatto una dichiarazione sincera e da cittadino.

Se avesse detto "io non supero MMMMAAAIII i 130" chi lo avrebbe creduto??

Dai, un po' di buon senso....

firma.jpg
Inviato

perchè i limiti allucinanti nei pressi di lavori tipo 10, 20, 30??

Poi ci passi a 120 e ti pare di essere fermo.

Hanno i cartelli anteguerra, quando le auto erano carriole con freni da graziella e li usano oggi per i concorde con freni carboceramici.

L'italia è paese da barzelletta per questo, non per un lunardi qualsiasi che ammette quello che tutti facciamo.

A sx i soliti ipocriti.

Al solito, meglio un ladro intelligente che un ipocrita babbione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
"No, appena posso prendo la mia automobile e viaggio da solo". A 150 l'ora? "Anche di più" ha risposto.

Il problema non è che forze dell'ordine e auto blu facciano a maeno del codice della strada.

Qui si tratta di un ministro dei trasporti che dichiara (in una conferenza stampa pubblica) di fregarsene delle norme del codice anche quando circola come "privato cittadino". In pratica per lui non è una necessità o comodità professionale: per lui è perfettamente normale e lecito viaggiare di notte a + di 150 km/h.

Disgustorama! Disgustomatic!

Inviato

Eh,pero' attenzione....in germania e' vero che nn ci sono limiti...mica dappertutto,ma e' anche vero che hanno le strade dritte e lisce come biliardi....se guidassero pure loro sulle autostrade intorno a genova o sulla salerno-reggio...beh morirebbero come mosche....secondo me e' molto piu' pericoloso correre in tangenziale e lo vedo tutti i giorni...come andiamo,paraurti nel paraurti.....provate a mettere piu' pattuglie di vigili o polizia e vedrete come d'incanto tutti andranno piano...mi ricordo appena entrata in vigore la patente a punti....tutti piano e di polizia in giro se ne vedeva....ora tutti scomparsi...chiaro che quando uno sa di farla franca,pigia di piu'...

poi sui ministri,nn sono sorpreso,nn so altrove,ma in italia,l'agognata poltrona,nn si insegue per dimostrare di saper fare andare meglio sto paese,ma solo per dire:ecco stupidi,io ce l'ho fatta perche' sono piu' furbo di voi....quello ci fotte da sempre,dobbiamo sempre dimostrare di essere i piu' della situazione....