Vai al contenuto

Lui può

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

In pratica per lui non è una necessità o comodità professionale: per lui è perfettamente normale e lecito viaggiare di notte a + di 150 km/h.

Disgustorama! Disgustomatic!

è in compagnia di almeno 10 milioni di italiani... nulla di disgustoso ne scandaloso a mio parere.

Scandaloso è lo stato delle ns strade

Scandaloso sono i limiti assurdi su alcune strade statali e non

Scandaloso gli agguati della polstrada

Scandaloso è che da Napoli in giù il CdS non valga nulla

Scandalosa è la A4 a tutte le ore

Scandalosa è la A3

posso continuare per un mese...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Quello dell'innalzamento del limite di velocità è un pallino di Lunardi, che lo ha proposto e che in più occasioni ha ammesso (bello candido, innocente :0= ) che i limiti non li rispetta e che gli piace correre

Secondo me sta cercando di portare la questione ancora in discussione prima che finisca il suo mandato... quando sarà un cittadino come tutti, grazie "ai suoi punti patente", se non cambia le abitudini si ritroverà entro poco a dover rifare la patente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tricolore.jpg
Link al commento

Lo scandalo non e' che affermi di violare la legge, ma che non faccia niente percambiarla. Come gia' detto mille volte se un Ministro o un governante non e' d'accordo con una legge la fa cambiare seguendo l'iter democratico. Se afferma che lui la viola, automaticamente svilisce l'intero complesso delle leggi, riportando indietro tutto il sistema verso la legge del piu' forte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

è in compagnia di almeno 10 milioni di italiani... nulla di disgustoso ne scandaloso a mio parere.

Scandalosa è la A3

te ne dico un altra:

scandaloso che IL MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA per le INFRASTRUTTURE dichiari bellamente di INFRANGERE la legge che lui stesso ha il dovere di far rispettare.

e poi ci si lamenta perchè nessuno rispetta le leggi in italia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16

...non ho nulla contro il limite di 150, ma solo trovo abbastanza nauseante che certi tipi ti appioppano la multa per essere appena uscito di pochi km dal limite, mentre loro scorazzano tranquillamente a velocità off codice senza problemi..

Link al commento

Scandalosa è la A3

Se 10 milioni di Italiani vanno a più di 150 km/h a loro piacimento e pensano di essere nel giusto, allora sono 10 milioni di avventati; se invece vanno a velocità folli, ma si rendono conto essere in fallo e di fare (spesso) una grossa c****ta allora sono difendibili.

Il ministro è indifendibile: non mi pare abbia detto "so' che non dovrei, ma qualche volta vado a velocità pericolose".

E soprattutto il ministro, invece di pensare ai problemi (verissimi) che citi, si preoccupa di portare avanti una marea di trafori dell'alta velocità (per ciascuno dei quali prende una percentuale sulle spese totali perchè li ha progettati la sua ditta) e un superfluo, costoso e mafiosissimo ponte sullo stretto.

Link al commento

ok.

ma tu hai mai sentito, ad esempio, a easydriver 'quella' della polizia stradale dire...

" mi raccomando la prudenza e vi ricordo i limiti di velocità in autostrada che sono 130km/h salvo diversa segnalazione,.... tanto noi andiamo a quanto cazzo ci pare anche senza sirene, sorpassiamo a destra e non diamo la precedenza."

:D

Le farei 92 minuti di applausi!

predicare bene e razzolare male è irritante a bestia;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quello dell'innalzamento del limite di velocità è un pallino di Lunardi, che lo ha proposto e che in più occasioni ha ammesso (bello candido, innocente :0= ) che i limiti non li rispetta e che gli piace correre

Lui ci ha provato a dare i 150km/h...

Ma figurati se i gestori delle autostrade si prendono il mal di pancia di controllare i punti pericolosi e fare manutenzione periodica.

Figurati se si prendono il mal di pancia di capire che il pedaggio è il corrispettivo di un servizio offerto e non la gabella per l'attraversamento del ponte del signorotto della zona.

Molto più comodo fare i lavori col culo, mettere un limite assolutamente idiota e irrispettabile a meno che uno non abbia tendenze suicide (tipo i 40km/h in certi lavori....prova a farli...finisci sotto un TIR dopo 3s).

Così hanno la coscienza a posto.

E poi tanto loro possono viaggiare a quanto vogliono...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

a me sarebbe piaciuta più una dichiarazione del tipo: "Stiamo sistemando tutte le autostrade italiane per permettere di innalzare il limite a 150km/h. Anche a me piace guidare veloce, ma in sicurezza"

senno che ca**o lo fa a fare il ministro? (lo so perché lo fa...)

Link al commento

Innalzare il limite non dipende dal ministro.

Essendo privatizzate spetta ai gestori delle autostrade decidere se e dove alzare.

Seeee......figuriamoci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento