Vai al contenuto

[Motomondiale]: Tappa a Laguna Seca

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Questo weekend, dopo undici anni di assenza, il motomondiale torna sul mitico circuito di Laguna Seca, in California. L'aspetto singolare è che correranno solo le motogp. Qualcuno sa il motivo? :?

Forse il tracciato è stato ritenuto non idoneo alle categorie inferiori?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo weekend, dopo undici anni di assenza, il motomondiale torna sul mitico circuito di Laguna Seca, in California. L'aspetto singolare è che correranno solo le motogp. Qualcuno sa il motivo? :?

Forse il tracciato è stato ritenuto non idoneo alle categorie inferiori?

ma non saprei

ieri notte ho visto su rai2 delle bellissime immagini di quello che doveva esser stato l'ultimo gp della 500 a laguna, vinto da cadalora e con kocinsky che superava al cavatappi doohan (con livrea bianca e rossa, non me la ricordavo)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Mi sembra di aver capito su Italia1 che le due tempi siano proibite dalle norme antiinquinamento USA; ma forse ho capito male o hanno detto una stronxata...

no è corretto i due tempi non girano più

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Mi sembra di aver capito su Italia1 che le due tempi siano proibite dalle norme antiinquinamento USA; ma forse ho capito male o hanno detto una stronxata...

si parlava anche di problemi di costi , troppo alti per le scuderie delle categorie minori........

Link al commento

no...e' solo per questa pazzia del 2t bandito dalla california,peccato che nel supercross,siano tutte o quasi 2t...cmq alle scuderie piccole e' un favore che gli fanno....e cmq anche in passato,quando correva la 500,le 250 e le 125 no

Link al commento