-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest The.Tramp
Perché su Quattroruote spesso vediamo rilevamenti che spesso non coincidono con la reltà?
Cito due casi:
Fiat Punto 1.2 CVT: 12 km/l in autostrada, rivelato dall'utente 18-20 Km/l
Toyota prius: 10 km/l in autostrada, rivelato da me sui 19 km/l.
E questi sono solo due casi che sono spuntati in questi giorni; ricordo che anche con la Uno e la Corsa io consumavo di meno del dichiarato (non che mi dispiace, ma...) Quanti altri hanno constatato che la loro vettura fa di meglio del dichiarato Quattroruote?
Il "litro" di Quattroruote è più piccolo di quel che noi compriamo?
Il "chilometro" di Quattroruote è più lungo di quel che noi facciamo? Qua, posso dire che, da quando ho il GPS portatile ho notato una cosa:
La Corsa, su 1000 Km fatti, ne indicava 1047: ciò migliora il consumo constatato.
La Croma inceve, quando ne indicava 1000, il GPS indica 1021: ciò lo peggiora ma mi fregava nei rimbosrsi chilometrici (infatti dichiaro l'indicato GPS)
A voi la parola....
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: