Vai al contenuto

Rinasce l'Olivetti?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Mah ti diro' una volta anche io pensavo piu' o meno solo in termini di aziende italiane. Oggi tra un'azienda italiana che lavora come Olivetti ed una azienda straniera che lavora onestamente preferisco diecimila volte l'azienda straniera.

Regards,

Francesco 8|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ehi vacci piano io ci sono nato e cresciuto in Olivetti! :D

I servizi a dipendenti e famiglie erano imperiali... quanti ricordi ho lasciato alla Colonia di Brusson (AO) :((((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai io ho conosciuto l'Olivetti dai clienti..... mazzette a piu' non posso alla pubblica amministrazione, persone del reparto tecnico dei clienti che piangevano sul fatto che gli avevano venduto dei dischi per una certa capacita per poi scoprire che quella che gli avevano detto era la capacita' dei dischi non formattata, e la formattazione prendeva il 19% della capacita', per non parlare dei "manager" olivetti che ho conosciuto personalmente. Meglio che mi fermo che se no mi danno un warn di 50 punti per il solo fatto che ho detto la verita'.....

Una lordura che partiva da quel pover'uomo che e' De Benedetti.....

Regards,

Francesco 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Vallo a dire a chi ha sviluppato il file system dello Unix made in Olivetti. Non mi ricordo manco la sigla Olix mi pare..... una cosa a cui non oso neanche pensare. Il file system necessita sempre di un file primario che descrive tutti i blocchi dei file sul disco. Evidentemente il file primario (superblock per unix) di Olix impiegava il 19% del disco. Che tecnologia...... e che brava gente.....

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Vallo a dire a chi ha sviluppato il file system dello Unix made in Olivetti. Non mi ricordo manco la sigla Olix mi pare..... una cosa a cui non oso neanche pensare. Il file system necessita sempre di un file primario che descrive tutti i blocchi dei file sul disco. Evidentemente il file primario (superblock per unix) di Olix impiegava il 19% del disco. Che tecnologia...... e che brava gente.....

Regards,

Francesco 8(((

Anno?........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Anno?........

Scusa ma non voglio entrare nel dettaglio, comunque mi pare che fosse il 1995.

E ad ogni buon conto questo dimostra la "grande trasparenza" dei commerciali Olivetti con i loro clienti i cui dirigenti in molti casi erano pagati fior di mazzette soprattutto in PAM (questo lo so per certo)

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche utente in questo forum mi ha parlato dell'Olivetti......mi ha detto di cosa si faceva....mi ha detto che moltissimo era prodotto in Italia........olivetti E' l'unica nostra speranza x tornare nel settore delle tecnologie informatiche...sosteniamola come dovremmo sostenere l'altra grande azienda impeganta invece nell'industria meccanica!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Qualche utente in questo forum mi ha parlato dell'Olivetti......mi ha detto di cosa si faceva....mi ha detto che moltissimo era prodotto in Italia........olivetti E' l'unica nostra speranza x tornare nel settore delle tecnologie informatiche...sosteniamola come dovremmo sostenere l'altra grande azienda impeganta invece nell'industria meccanica!

Io non dico di no pero':Allora iniziassero a cambiare completamente tutta la dirigenza tutto l'ufficio del personale e tutto il management. Ma proprio tutto. Allora io ricomincero' a tifare per Olivetti made in Italy. E comunque io so che quel miserissimo uomo di De Benedetti ha ancora un piede in Olivetti. Ora a uno come te Autodeltone io non devo spiegare perche' il grande signore come Gianni Agnelli era nemico dichiarato di un pover'uomo come De Benedetti.....

Regards,

Francesco 8|

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non dico di no pero':Allora iniziassero a cambiare completamente tutta la dirigenza tutto l'ufficio del personale e tutto il management. Ma proprio tutto. Allora io ricomincero' a tifare per Olivetti made in Italy. E comunque io so che quel miserissimo uomo di De Benedetti ha ancora un piede in Olivetti. Ora a uno come te Autodeltone io non devo spiegare perche' il grande signore come Gianni Agnelli era nemico dichiarato di un pover'uomo come De Benedetti.....

Regards,

Francesco 8|

Penso che all'olivetti siano rimasti proprio 4 gatti oramia........ se ci sarà la rinascita ci sarà con gente nuova e menagment nuove........ e finalmente riavremo un azienda informatica ITALIANA!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.