Vai al contenuto

Rinasce l'Olivetti?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Fra è ovvio che De Benedetti lo vorrei .............. vabbeh mi auto modero :lol: .........

io vedo l'olivetti come la speranza x quello che rappresenterebbe nel settore informatico in italia e non come la solita azienda italiana corrotta.............certo anche col nuovo managment ci sarà un certo "schifo" ma tanto quanto le altre aziende....

insomma io spero che lo schifo fatto dalla fiat negli ultimi 20 anni sia servito a qualcosa e penso che davvero sia servito....d'altronde vedo la Moto Guzzi,vedo l'Olivetti......stiamo rialzando la testa!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

...... insomma io spero che lo schifo fatto dalla fiat negli ultimi 20 anni sia servito a qualcosa e penso che davvero sia servito....d'altronde vedo la Moto Guzzi,vedo l'Olivetti......stiamo rialzando la testa!

Ma che dici Autodelta, sono sconcertato, la FIAT e' forse l'unica azienda italiana che riesce a stare ancora sul mercato internazionale e a competere ! Perche' proprio tu parli cosi'? Per me FORZA FIAT!

Per il resto io penso che se Olivetti rinasce bene allora va beh, se Olivetti rinasce con lo stesso lurido andazzo che l'ha caratterizzata prima...... e' meglio che non rinasca. Meglio che venga l'IBM in Italia e magari possa crescere qui.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici Autodelta, sono sconcertato, la FIAT e' forse l'unica azienda italiana che riesce a stare ancora sul mercato internazionale e a competere ! Perche' proprio tu parli cosi'? Per me FORZA FIAT!

Per il resto io penso che se Olivetti rinasce bene allora va beh, se Olivetti rinasce con lo stesso lurido andazzo che l'ha caratterizzata prima...... e' meglio che non rinasca. Meglio che venga l'IBM in Italia e magari possa crescere qui.

Regards,

Francesco 8(((

Lui intendeva che l'esempio di mala gestione Fiat è stato preso come non-modello da tutti....... da fiat stessa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici Autodelta, sono sconcertato, la FIAT e' forse l'unica azienda italiana che riesce a stare ancora sul mercato internazionale e a competere ! Perche' proprio tu parli cosi'? Per me FORZA FIAT!

Per il resto io penso che se Olivetti rinasce bene allora va beh, se Olivetti rinasce con lo stesso lurido andazzo che l'ha caratterizzata prima...... e' meglio che non rinasca. Meglio che venga l'IBM in Italia e magari possa crescere qui.

Regards,

Francesco 8(((

hai frainteso...proprio perchè in fiat sono state fatte schifezze....oggi(meglio da 2/3 anni) quella che era una delle peggiori aziende sta rinascendo......

Ora......noi tutti ui pronti a sostenere fiat perchè appunto sta lavorando bene dobbiamo cosi credere in Olivetti!dimenticare il passato,De Benedetti e dare fiducia al nuovo corso!

Così come credo nel pieno rilancio di Fiat credo nella ripresa di Olivetti...e non esiterò ad acquistare un pc olivetti non appena sarà disponibile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Mah io non sono d'accordo Autodelta. Per me la FIAT e' sempre stata un'azienda onesta che ha sempre fatto vetture oneste. L'olivetti assolutamente no..... potrei dire altre cose ma mi sto zitto.

Comunque se deve rinascere un'Olivetti completamente nuova positiva e lavoratrice allora ben venga. Ma solo in questo caso. Altrimenti per me e' meglio IBM.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se deve rinascere un'Olivetti completamente nuova positiva e lavoratrice allora ben venga. Ma solo in questo caso. Altrimenti per me e' meglio IBM.

Questo è poco ma sicuro....se devo vedere un'Olivetti che dura pochi anni dopo aver sperperato denaro a dx e sx allroa tanto vale che non ci si mettano neanche..........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ormai il settore informatico e' in mano asiatica...persino gli americani (IBM) lo stanno abbandonando (parlo ovviamente di hardware)

Non vedo proprio che cosa si potrebbero inventare all' Olivetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ormai il settore informatico e' in mano asiatica...persino gli americani (IBM) lo stanno abbandonando (parlo ovviamente di hardware)

Non vedo proprio che cosa si potrebbero inventare all' Olivetti

Innanzitutto il Sofrware il cui mercato cresce sempre a ritmi abbastanza superiori al 5% all'anno. Poi c'e' da dire che i midrange ed i grandi sistemi, che sono quelli dove per inciso ci si guadagna un botto, sono e secondo me rimarranno appannaggio degli occidentali.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto il Sofrware il cui mercato cresce sempre a ritmi abbastanza superiori al 5% all'anno. Poi c'e' da dire che i midrange ed i grandi sistemi, che sono quelli dove per inciso ci si guadagna un botto, sono e secondo me rimarranno appannaggio degli occidentali.

Regards,

Francesco 8)

Se ne sei convinto tu... allora vabbè l'unica cosa che credo che sia sempre in crescita nell'informatica sono i servizi e le infrastrutture per la sicurezza. Il resto credo che appartenga alle multi asiatiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'olivetti potrebbe mettersi a produrre telefonini ad esempio, sulla scia della siemens.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.