Vai al contenuto

Londra - esplosione nella metro


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

sto aspettando notizie da cari amici che vivono a londra, spero stiano tutti bene cazzo...sono sconvolto...

io non ho + parole...

Giusto non fare di tutta un'erba un fascio, ma questa batttaglia/guerra è persa in partenza comunque, ragazzi... loro non hanno il concetto di vita/morte come l'abbiamo noi...

E da noi c'è sempre qualche caxxone che si rallegra di queste cose... pare che alcuni gruppi di manifestanti al G8 abbiano inneggiato in favore dei terroristi...

Mi viene da vomitare... ecoo i risultati della teocrazia diffusa, accoglaimola anche da noi, va...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è solo questione di concetto di vita/morte.

loro possono colpire ovunque, noi, come mondo occidentale, NO e non dobbiamo farlo.

proprio x questo abbiamo perso in partenza, non c'è storia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no ..non abbiamo perso in partenza .

a mali estremi ........estremi rimedi.

Gug, troppi benpensanti in questa parte del globo.

Tu, io, teniamo famiglia e ci teniamo molto... loro se ne fregano. In palestina ogni kamikaze fa ricevere alla propria famiglia un assegna di 35K USD. Pensa un po', una famiglia senza speranza, 9/10 figli... uno alla fine si sacrifica anche volentieri per dare speranza ai propri cari e per rimanere nella memoria in nome di un dio infame...

Se domani io volessi far saltare la metro in duomo, come potresti fermarmi... impossibile... e poi qcuno darebbe anche la colpa al governo di turno.

No, bisognerebbe si usare estremi rimedi, ma forse è + viabile "comprare" sti porci, fargli annusare il benessere... poi anche loro avranno qcosa da perdere

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quali estremi rimedi... che bisogna fare? Non si sconfigge facilmente una rete terroristica, poi dobbiamo parlare proprio noi italiani di estremi rimedi quando abbiamo la mafia in Italia che ci ha ammazzato persone come Falcone e Borsellino e che sicuramente continua i propri affari in Sicilia silenziosamente senza farsi troppo problemi.

Si elimina il terrorismo eliminandone le cause, non i terroristi.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, bisognerebbe si usare estremi rimedi, ma forse è + viabile "comprare" sti porci, fargli annusare il benessere... poi anche loro avranno qcosa da perdere

un certo mentecatto di nome bin Laden è + ricco di bush e berlusconi messi assieme.............eppure vive in una grotta quando potrebbe possedere un'intera isola caraibica con tante belle fighe che gli girano intorno.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

un certo mentecatto di nome bin Laden è + ricco di bush e berlusconi messi assieme.............eppure vive in una grotta quando potrebbe possedere un'intera isola caraibica con tante belle fighe che gli girano intorno.....

sei proprio sicuro che sia così ?

io no

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cmq sia mi godrei i miei soldi senza fare nulla,il mantenuto insomma....mica andrei in giro a sparare stronzate e convincendo altre persone a fare certe azioni da barbari...

ma purtroppo mi rendo conto che non siamo tutti uguali...............

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cmq sia mi godrei i miei soldi senza fare nulla,il mantenuto insomma....mica andrei in giro a sparare stronzate e convincendo altre persone a fare certe azioni da barbari...

ma purtroppo mi rendo conto che non siamo tutti uguali...............

Come già è stato detto,loro hanno un concetto di vita completamente differente dalla nostra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.