Vai al contenuto

Londra - esplosione nella metro

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

1) controllare tutti gli islamici che sono qui ...e quando dico controllare significa controllare anche con metodi antidemocratici ....microfoni -pedinamenti- interrogatori ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

2) rispedire a casa chi non ha un lavoro

3) nel dubbio rispedire a casa ....chi è qui solo ,senza famiglia ...

Bellissime idee.

Mi viene da vomitare.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, guarda, è anche colpa nostra. Se qualcosa arriverà anche da noi dovremo solo dire grazie a Silvio e a quei parlamentari che hanno votato sì mandando in guerra i militari italiani.

mai colpa di chi le bombe le mette, eh... mai...

Bravi, bravi...

Anche i brigatisti lottavano x un mondo migliore e x la libertà a dir loro...

Anche allora era colpa dei fascisti al governo...

Che nausea...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

E poi ci son sempre i Borg, il Dominio, Dart Vader... i tripodi di Spieberg/Wells...

Senza domenticare i piu' pericolosi di tutti, da eliminare per primi....i sampdoriani!!! :lol::lol::lol::lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

lo sapevo e mi dispiace .

io le auspico .

siamo in tanti... ma sempre meno rumorosi rispetto ai pochi benpensanti ipergarantisti...

finchè non gli scoppia in faccia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Una cosa mi inquieta, tra le righe della dicussione.

La definizione "gli islamici".

Cosa sono gli islamici? Che diamine vuol dire gli islamici?

Mi lascia tanto in bocca un sapore di definizione da istigazione al razzismo da "capro espiatorio". Perchè gli islamici non esistono, ma allo stesso tempo possono essere un sacco di persone.

Link al commento

A vienna no...ma a Parigi si' !! ( remember Felice Orsini ) ?

USSARO !!!!!! ma la mi ignoanza è abbissale

comunque i francesi erano invasori .....non mi sembra che prima di questi attentati ,fatti da organizzazioni costruite da privati e da stati carogna ,USA SPAGNA e REGNO UNITO occupassero alcuni paesi arabi.

Link al commento

Regazz, si intende sempre come "fondamentalisti"...

Link al commento

Una cosa mi inquieta, tra le righe della dicussione.

La definizione "gli islamici".

Cosa sono gli islamici? Che diamine vuol dire gli islamici?

Mi lascia tanto in bocca un sapore di definizione da istigazione al razzismo da "capro espiatorio". Perchè gli islamici non esistono, ma allo stesso tempo possono essere un sacco di persone.

diciamo che se ti riferisci a quello che scrivo io e che scriverò

riguarda la matrice del terrorismo

ho già sentito il leader della sinistra italiana parlare di Terrorismo Internazionale

poi ho sentito un ministro dire Terrorismo Islamico ...

ecco io e il ministro ,indipendentemnte dal suo partito e limitatamente a questo argomaneto ,siamo completamente d'accordo.

Link al commento

vabbè allora nn la finiamo +... qualcuno da ammazzare per qualche motivo, economico, religioso, politico lo troverai sempre... specialmente finchè le ideologie e le religioni giocheranno un ruolo così importante nelle nostre società.

Finchè l'istruzione sarà assoggettata a questa o quella cultura che non riconosce x qualsivolgia motivo le altre...

E poi ci son sempre i Borg, il Dominio, Dart Vader... i tripodi di Spieberg/Wells... :shock:

Se non abbiamo qualche babao o qualche demone da combattere puntalmente come può un blocco d'influenza a rimanere in vita?E generalizzando ancor di più posso dire che siamo noi stessi a cercare durante la nostra esistenza un babao per giustificare la nostra indole e di conseguenza le nostre azioni.

PS. Immaggino che quando sarai dittatore supremo dell'universo la tua propaganda sarà incentrata nella distruzione degli operai Alfa di Pomigliano d'arco :D

Link al commento