Vai al contenuto

2006 Porsche 911 Turbo


carrera4

Messaggi Raccomandati:

niente di nuovo, ma il momento del debutto si avvicina....

da www.autoweek.com/news

Our spies say Porsche engineers are hard at work testing the coming 2006 Turbo, which should arrive in North America sometime next year. We hear the next Turbo will pack a 490-hp punch from a blown version of the 3.8-liter flat six in the Carrera S. As with the current model, all-wheel drive will be standard. Word is that a Porsche version of a sequential manual gearbox will be offered by 2007.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potevi dire: non mi piace... cesso mi pare un po' troppo.

Ormai non serve neanche ripeterglielo tutte le volte, è più forte di lui.:)

Comunque io ho guidato uno di questi " cessi col balcone" ( 996 ovviamente ), e anche un Turbo S..... vi assicuro che è una potenza MOSTRUOSA !! E dopo a quel balcone non ci fai neanche più caso .;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai non serve neanche ripeterglielo tutte le volte, è più forte di lui.:)

Comunque io ho guidato uno di questi " cessi col balcone" ( 996 ovviamente ), e anche un Turbo S..... vi assicuro che è una potenza MOSTRUOSA !! E dopo a quel balcone non ci fai neanche più caso .;)

basta che mi assecondi...ho guidato anche io un caghera 4s... potenza mostruosa si...ma con quell'alettone per farla tenere io non ci viaggio tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']basta che mi assecondi...ho guidato anche io un caghera 4s... potenza mostruosa si...ma con quell'alettone per farla tenere io non ci viaggio tranquillo...

posto che il 4s non ha l'alettone, ma un normale spoiler retrattile come tutte le Carrera, l'alettone non serve certo per "farla tenere", perchè se 450cv dovessero essere tenuti a bada solo da un'ala, sarebbe un pò un problema....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Se nn sbaglio l'alettone enorme che ha sempre caratterizzato tutti le versioni turbo della Carrera è dettato anche dalla necessità di ospitare gli intercooler che altrimenti nn entrerebbero col cofano delle Carrera standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.