Vai al contenuto

2006 Porsche 911 Turbo


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto che a mio giudizio e gusto,ovviamente, la miglior turbo sia stata la 993, mi piacerebbe veder qualcosa di nuovo a livello di linea.

Ecco mi piacerebbe vedere una porsche piu' "d'azzardo" e meno conservativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

6051213.001.Mini4L.jpg

6051213.001.Mini7L.jpg

LE modifiche estetiche sono un misto tra scelte azzeccate e cose uscite male: belle le prese d'aria anteriori, non troppo grandi, un filo eleganti e originali con i due baffetti; troppo buttati li i due fendinebbia rotondi sui lati; bella la forma snella del paraurti posteriore, con le due feritoie sagomate attorno agli scarichi; brutti i due sfoghi d'aria dietro alle ruote, che sembrano ricavati in un secondo momento tagliando il paraurti; piccolo e non troppo appariscente (per una 911 Turbo) lo spoiler; posticce e di forma troppo irregolare le due prese d'aria sulle fiancate, erano meglio quelle a mezzaluna della generazione precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già rilevato da altri in questo thread: bruttini i fendinebbia che mi ricordano tanto la Megane Renault Sport. Bruttino anche il layout dietro.

Certo che considerando che la Cayenne non è una vera Porsche (certo non nello spirito), che la Boxster e la sorella Cayman, praticamente, mi sembra di capire che per l'utenza Porsche sono le Porsche dei poveri; visto che resta sempre e solo la 911 o carrera che dir si voglia; la Porsche potrebbe direttamente cambiare nome in 911, o, appunto, Carrera.

Decisamente la Porsche è un'anomalia nel mondo dei produttori automobilistici.

A parte le mie chicchiere, certamente opinabili, immagino che la nuova turbo sarà ancora meglio della precedente che già era un'ottima macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.