Vai al contenuto

Una Thesis da 300.000 Km


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e qui ce n'è un'altro sulla 300.000

...

Devo dire fortunatamente che rumori non ne sto sentendo a parte qualche piccolo ronzio nella console centrale, ma non da fastidio. Per gli stridolii del divano posteriore, bisogna solamente assestarlo bene.

Vero è comunque che la maggior parte dei Km la mia thesis li ha fatti in antustrada per cui è stata scarsamente solecitata dalle asperità delle strade statali notoriamente accidentate. Viaggiare in autostrada con il cruise control fisso e fermo sui 130 ragazzi....è una cosa indescrivile, è di una rilassatezza unica, i consumi sono bassissimi (10,5 Km/l), non ho perso ancora un punto (mai dire mai!!!) anche se per rettilinei autostradali deserti (Tipo quello di 12 km sulla A14 poggio imperiale) sono riuscito tranquillamente a toccare i 245 km/h senza alcuno sforzo ed in poco tempo). Che dire? fate voi.

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà i benzina V6 se cammini costante a 130 non hanno consumi esorbitanti... cmq io credo che la soluzione sia v6 benzina/GPL oppure benzina/metano, perchè le case non lo capiscono?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
in realtà i benzina V6 se cammini costante a 130 non hanno consumi esorbitanti... cmq io credo che la soluzione sia v6 benzina/GPL oppure benzina/metano' date=' perchè le case non lo capiscono?[/quote']

..direi benzina/gpl, e i motori benzina Fiat direi che si adattano abbastanza bene a queste alimentazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

..direi benzina/gpl, e i motori benzina Fiat direi che si adattano abbastanza bene a queste alimentazioni.

Appunto... ed in particolare i V6 delle alfa si adattano molto meglio dei jts. In ogni modo io pensavo a dei V6 progettati di fabbrica per la doppia alimentazione e venduti con tutto l'impianto già montato come sulle multipla...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.