Vai al contenuto

Una Thesis da 300.000 Km


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Appunto... ed in particolare i V6 delle alfa si adattano molto meglio dei jts. In ogni modo io pensavo a dei V6 progettati di fabbrica per la doppia alimentazione e venduti con tutto l'impianto già montato come sulle multipla...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh è un ottimo traguardo. Certo non è un record. I motori dimensionati alla stazza della vettura sono quelli più equilibrati e quelli più duraturi, in media. Voglio dire, per quanto sia turbo, il 2.0 turbo 20v della thesis avrebbe resistito meno bene all'uso intenso. E poi quello sui motori è un discorso individualista, nel senso che un motore va bene un altro (stessi cc stessi cv stessi kgm) ha molti più problemi, magari a parità di stile di guida.

Commento personale generale: BENE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ma quando arriveranno sulla Lancia i nuovi 3.2, molto piu' parchi made in GM?

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando arriveranno sulla Lancia i nuovi 3.2, molto piu' parchi made in GM?

Regards,

Francesco 8)

Speriamo col rest della thesis.......... anche se io credo molto in un colpo di scena con comparsa di 3.6 e 2.8 Cadillac da 258 e 220cv......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Speriamo col rest della thesis.......... anche se io credo molto in un colpo di scena con comparsa di 3.6 e 2.8 Cadillac da 258 e 220cv......

..decisamente sul mjet se l'origine non é italica.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..decisamente sul mjet se l'origine non é italica.. ;)

Bah secondo me il 2.8 e il 3.6 cadillac sono l'ideale........ ci costano nulla e sono molto meno sportivi del 3.2 alfa........

Mica vorresti rimettere a riprogettare tutto un motore per venderne un 10à al mese!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah secondo me il 2.8 e il 3.6 cadillac sono l'ideale........ ci costano nulla e sono molto meno sportivi del 3.2 alfa........

Mica vorresti rimettere a riprogettare tutto un motore per venderne un 10à al mese!

si ma come non se li meritava Alfa non se li merita nemmeno Lancia ;) ............o dobbiamo ricordare cosa faceva Lancia fino a qualche anno fa ? (senza per forza parlare di Delta)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bah secondo me il 2.8 e il 3.6 cadillac sono l'ideale........ ci costano nulla e sono molto meno sportivi del 3.2 alfa........

Mica vorresti rimettere a riprogettare tutto un motore per venderne un 10à al mese!

..riprogettare no, riadattare si (alle normative)

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà i benzina V6 se cammini costante a 130 non hanno consumi esorbitanti... cmq io credo che la soluzione sia v6 benzina/GPL oppure benzina/metano' date=' perchè le case non lo capiscono?[/quote']

ma che dici? a 130 costanti il busso sta sui 7.5 al litro...e stacci a 130 costanti in autostrada con tutta quella potenza se ci riesci... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto... ed in particolare i V6 delle alfa si adattano molto meglio dei jts. In ogni modo io pensavo a dei V6 progettati di fabbrica per la doppia alimentazione e venduti con tutto l'impianto già montato come sulle multipla...

il V6 alfa NON si adatta al gpl per il semplice motivo che è una bestemmia.

se uno vuole un 3.0 si tiene i consumi importanti che ha... se vuole risparmiare va sulla nafta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.