Vai al contenuto

Ferrari 15.000 Red Miles - Il giro dell'intera Cina


eleonor

Messaggi Raccomandati:

ma non l'avevano già fatta? l'avevo sentita tanto tempo fa sta cosa cmq saima avandero dovrebbe skarrozzarsi dietro un cassonato e un camion cisterna almeno se avevo sentito bene... ero a colazione con un loro dirigente ma stavo pensado ad altro...

Se ricordo bene quello a cui ti riferisce è un viaggio fatto in Russia a bordo di Ferrari e Maserati...nn ricordo però i modelli precisi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Sinceramente la Scaglitti non mi piace, ricordo invece con piacere la 355 rosso scuro (il vero colore ferrari) che fece il giro del mondo.

é conservata tutta firmata nell'piccolo museo all'interno della seziona lavorazioni meccaniche (F.Uomo) a MAranello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la Scaglitti non mi piace, ricordo invece con piacere la 355 rosso scuro (il vero colore ferrari) che fece il giro del mondo.

é conservata tutta firmata nell'piccolo museo all'interno della seziona lavorazioni meccaniche (F.Uomo) a MAranello.

dai Scaglietti e' la vettura piu' interessante che la casa di Maranello ha oggi nel suo listino...certamente quella piu' vicina allo spirito Ferrari originale per le GT Lusso.....ferrari ha sempre avuto due filoni di vetture GT....quello Lusso con vetture di cui la piu' recente interpretazione e' la 612 Scaglietti...e quello delle GT Sport una storia che arriva fino all'oddierna 575M Maranello/Superamerica....certamente 612 Scaglietti e' rivolta a clienti ferrari tradizionali e persone con alta cultura automobilistica....e' una vettura molto piu' selettiva....e tra l'altro fa volumi decisamente superiori a quelli della sua antennata 456 GT/456 M GT...612 Scaglietti e' la TP a motore anteriore con la migliore disrtibuzione pesi in assoluto oggi nel mercato 46/54 vicinissimo al perfetto 42/58....(ricordo che quattroporte e slr si trovano al secondo posto con una distribuzione 47/53)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Scaglietti e' la vettura piu' interessante che la casa di Maranello ha oggi nel suo listino...certamente quella piu' vicina allo spirito Ferrari originale per le GT Lusso.....ferrari ha sempre avuto due filoni di vetture GT....quello Lusso con vetture di cui la piu' recente interpretazione e' la 612 Scaglietti...e quello delle GT Sport una storia che arriva fino all'oddierna 575M Maranello/Superamerica....certamente 612 Scaglietti e' rivolta a clienti ferrari tradizionali e persone con alta cultura automobilistica....e' una vettura molto piu' selettiva....e tra l'altro fa volumi decisamente superiori a quelli della sua antennata 456 GT/456 M GT...612 Scaglietti e' la TP a motore anteriore con la migliore disrtibuzione pesi in assoluto oggi nel mercato 46/54 vicinissimo al perfetto 42/58....(ricordo che quattroporte e slr si trovano al secondo posto con una distribuzione 47/53)

Tecnicamente non ho nessun dubbio che si avvicini all'eccelenza, ho solo dubbi di carattere estetico sia per l'interno che per l'esterno.

Che volumi fa Scaglietti?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

si solo che quella aveva fatto percorsi su strade asfaltate e molte parti del viaggio erano fatte ad'aereo o nave...a differenza di 612.....

Si l'avevano guidata i vari giornalisti in giro per il mondo.

è esposta accanto l'ultima 360 prodotta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.