Vai al contenuto

Aumenta cavalli - [ex Fiat punto cabrio]

Messaggi Raccomandati:

Non sapevo dove postare...scusate se ho sbagliato sezione...

secondo voi questo "aggeggio" funziona davvero?o è una fregatura?

sinceramente mi fido + di voi che di lui...però se funzionasse...

come faccio a mettere il link?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5786838644&fromMakeTrack=true

avevo pensato di istallarlo sulla mia punto 16v

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora credete a babbo natale e la befana? se non credete a questi signori, non crederete mica a chi promette cavalli, minori consumi e minori emissioni solo con l'utilizzo di qualche magnete? ricordate l'affare "tuker"? questo è identico!!!!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

ecco...volevo sapere se era una fregatura visto che il tipo ha dei feedback positivi che confermano i risultati del dispositivo

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Santo cielo, questa è la solita baggianata colossale (è una calamita montata su un tubo).

Vi ricordate della Tuker: vendeva questa roba per auto, caldaie ecc. Faceva pure spot televisivi e aveva anche dato il nome (per un mese o due) all' ex-Palavobis di Milano, oggi MazdaPalaca: era diventato il PalaTuker.

Poi salta fuori striscia la notizia e rivela che è una colossale truffa e un sacco di gente finisce in manette.

Non mi meraviglierei che fossero le stesse persone che ritentano la truffa.

OCIO!!!

Link al commento

E' messa in piedi molto bene, sembra molto allettante soprattutto a guardare i feedback... ma basta pensare che se un dispositivo così miracoloso costasse solo 75€, tutte le auto ne sarebbero dotate di serie dalle Case... e invece no, chissà perché... ma tu guarda ste stupide delle case... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

E' messa in piedi molto bene, sembra molto allettante soprattutto a guardare i feedback... ma basta pensare che se un dispositivo così miracoloso costasse solo 75€, tutte le auto ne sarebbero dotate di serie dalle Case... e invece no, chissà perché... ma tu guarda ste stupide delle case... :lol:

è quello che pensavo anch'io!

Link al commento