Vai al contenuto

Aumenta cavalli - [ex Fiat punto cabrio]


Messaggi Raccomandati:

Santo cielo, questa è la solita baggianata colossale (è una calamita montata su un tubo).

Vi ricordate della Tuker: vendeva questa roba per auto, caldaie ecc. Faceva pure spot televisivi e aveva anche dato il nome (per un mese o due) all' ex-Palavobis di Milano, oggi MazdaPalaca: era diventato il PalaTuker.

Poi salta fuori striscia la notizia e rivela che è una colossale truffa e un sacco di gente finisce in manette.

Non mi meraviglierei che fossero le stesse persone che ritentano la truffa.

OCIO!!!

Ma prima di Tuker (stiamo parlando di fine anni 70 inizio 80) c'era un dispositivo simile che prometteva miracoli.

Lo vendevano per corrispondenza pubblicizandolo su riviste del settore; venne testato dichiarato assolutamente inutile.

Ricordo un mio vecchio conoscente che lavorava ai tempi nella direzione pubblicità di 4R, la rivista al momento dello smascheramento della truffa stracciò contratti milionari di pubblicità dell' inutile tubicino. (e lui s'incazzò molto per le provvigioni perse).

Cambiano i tempi, cambiano i modi di vendita:

- Anni 80: vendita per corrispondeza, con pubblicità su riviste.

- Anni 90: catena di S. Antonio (ribatezzata Multi level Market perchè fa più figo)

- Anni 2000: Aste on line con tanto di compari che aiutano.

....ma le fregature rimangono le medesime

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.