Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
mi pare sinceramente una bestemmia.... una altea leggermente schiacciata puo si e no rubare qualche cliente alla nuova stilo.... detto questo le linee sono gia vecchie e da silva e' meglio che cominci a disegnare oggetti immobili anziche automobili. e' arrivato al capolinea.... e c'e' chi ha la faccia di criticare giorgetto... tse'

Quale Giorgietto ?

Quello che s'è cagato in mano nel disegnare la 159 e ha gonfiato la 156 di Da Silva ?

E quale Da Silva ?

Quello che da 3 anni a questa parte sta facendo fare utili a dismisura all'Audi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest mc0676
perfortuna che il nuovo restyling è già stato fatto ..la nuova 147 è molto più bella della vecchia ...più importante ,e le vendite progressivamente le

stanno dando ragione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale Giorgietto ?

Quello che s'è cagato in mano nel disegnare la 159 e ha gonfiato la 156 di Da Silva ?

E quale Da Silva ?

Quello che da 3 anni a questa parte sta facendo fare utili a dismisura all'Audi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
adesso mi direte che sono malizioso...ma a me sembra che quando si dice che Astra ha una linea gia' invecchiata,che le Seat sono gia' invecchiate...ci sia un po' di tifo nelle nostre osservazioni.

A me le nuove seat sembrano moderne e proporzionate.Hanno l'enorme difetto che sono una uguale all' altra.

Comunque,a malincuore,tra il design di una Croma e quello di una Leon o Altea,tanto sono uguali, io preferisco quello della spagnola che e' piu' innovativo.

Son gusti,eh...

Bravo, bel messaggio.

L'Altea è un capolavoro di design, è innovativa al 100%.

Ovvio che i modelli nati dopo si ispirano a lei.

Certo, in casa Alfa innovazione = zero, han fatto la 159 copia della 156 e poi definiscono vecchio il design di Leon.

Quanto all'Astra anche secondo me sa di vecchio, troppo spigolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
beh sai..... quando ti si propina una Altea spiaccicata per un modello nuovo mi viene d'istinto dire che non e' una linea granche' innovativa... senza tifo.

la Croma dal vivo secondo me e' molto piu bella che in foto

A me ha fatto l'effetto contrario.

Speravo davvero fossero uno scherzo le foto, e invece è proprio come in foto. Orribile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
io mi dissocio sinceramente.

Un marchio che propone tre auto quasi identiche in un paio di anni credo sia veramente una vergogna.....

E l'Alfa che ha riproposto la 159 bella copia della 156 dopo quasi 10 anni cos'è ? Super-vergogna ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Come linea non mi sembra male, peccato che tre macchine-tre frontali uguali.

Se, come dite, il prezzo della prossima 149(?), sarà elevato, qualcuno potrebbe comprare questa.

Riguardo alla possibilità di avere un MPV Alfa, dovrebbe avere una linea tipo Altea, altrimenti verrebbe un furgone Alfa.

Senza considerare che questa avrà DSG e 4Motion, chicché che neanche la 147 Premium attualmente può permettersi e la 149 ... vedremo ...

Notare come nel caso della Golf l'aggiunta di 4Motion e DSG abbia aumentato in modo + che significativo gli ordini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Tra l'altro mettendo di fianco le foto della Leon e quelle del prototipo Salsa presentato nel 2000 non ci sono grandi differenze, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.