Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Le Audi obrobri ? Ma scherzi o dici sul serio ?

Un'Altea dal vero l'hai mai vista ???

Se è obrobrio un Altea cos'è la Croma ? Letame ???

La Toledo dietro fa ampiamente cagare, siamo d'accordo.

la altea posteriormente non è riuscitissima-sembra gonfia

la toledo dal vivo migliora molto-(rimanendo brutta)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Le Audi obrobri ? Ma scherzi o dici sul serio ?

Un'Altea dal vero l'hai mai vista ???

Se è obrobrio un Altea cos'è la Croma ? Letame ???

La Toledo dietro fa ampiamente cagare, siamo d'accordo.

io non ho detto che la croma è bellissima e l'altea fa cagare perchè per fuori mi fanno skifo tutte e due... almeno la croma si salva con gli interni...

e cmq non parlarmi di audi che ho appena mangiato

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Seat ...anzi VW ha padellato con l'ALTEA visto le vendite in europa ,e credo che andrà avanti a padellare con questa

Mettila come vuoi però ragiona.

Seat NON aveva un auto di quel segmento.

Ora ce l'ha.

Ogni Altea che vedi (e ce ne sono diverse in giro) sono clienti AGGIUNTI Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seat ...anzi VW ha padellato con l'ALTEA visto le vendite in europa ,e credo che andrà avanti a padellare con questa
analisi compeltamente errata-penso che l'errore sia dovuto a dati di partenza sbagliati, dato che la altea sta andando benone in europa

il problema seat nelle vendite è dovuto a arosa, ibiza sotto le aspettative, leon vecchia (che vende cmq + di 147) toledo strana

altea va benissimo e comunque le vendite in generale non vanno male-ricordiamoci che seat vende quasi il triplo di marchi ben + blasonati come alfa e lancia

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

su carspyshots ho trovato questa vignetta

spero che nessuno si offenda-prendetela col giusto spirito e sappiate che non condivido affatto

Almeno han girato il numero... Su Serie 3 e IS allora non è cambiato niente... Maddai!

Certo che non perdete occasione per provocare... ma qual'è il problema? Noi ci teniamo i nostri scarrozzi poco innovativi e di transizione eterna e voi la perfezione Tedesca o l'affidabilità Jap.

Danke e Arigato...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'audi a6 è magnifica, come la q7, la nuvolari e la lemans

e anche la leon

peccato ecceda nel family feeling, ma per seat ci deve ricorrere per questioni industriali

per audi penso sia una scelta di marketing

a parte che il gusto è soggettivo dunque c'è a chi piace e a chi no e a me fanno skifo

cmq vedere un marchio con un unico modello gonfiato o sgonfiato a seconda del segmento che deve occupare mi fa solo ridere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Almeno han girato il numero... Su Serie 3 e IS allora non è cambiato niente... Maddai!

Certo che non perdete occasione per provocare... ma qual'è il problema? Noi ci teniamo i nostri scarrozzi poco innovativi e di transizione eterna e voi la perfezione Tedesca o l'affidabilità Jap.

Danke e Arigato...

Sbagli. Se tieni il tuo e stai zitto va bene.

Se tieni il tuo e spali merda sugli altri non puoi pretendere che gli altri stiano zitti.

O sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
a parte che il gusto è soggettivo dunque c'è a chi piace e a chi no e a me fanno skifo

cmq vedere un marchio con un unico modello gonfiato o sgonfiato a seconda del segmento che deve occupare mi fa solo ridere

Vedremo la stessa cosa con Brera e 159. Rideremo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.