Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo

Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest mc0676

Io al solito dico che va vista dal vero prima di dire ogni cosa.

Se rende come l'Altea, farà la sua figura.

Dietro non mi pare gran ché cmq dalle foto.

Circa il target di mercato, visti i prezzi sarà una valida alternativa a Focus/Megane/Stilo etc etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

analisi compeltamente errata-penso che l'errore sia dovuto a dati di partenza sbagliati, dato che la altea sta andando benone in europa

se non ti va mai bene ciò che scrivo

passa oltre !!!! ,non hai il compito del professorino che corregge OK;)

il problema seat nelle vendite è dovuto a arosa, ibiza sotto le aspettative, leon vecchia (che vende cmq + di 147) toledo strana

altea va benissimo e comunque le vendite in generale non vanno male-ricordiamoci che seat vende quasi il triplo di marchi ben + blasonati come alfa e lancia

magari dicessi questo quando parli di Fiat !!!

del tipo:

"I modelli nuovi vanno bene ..Fiat sconta la vecchiaia del resto della gamma":-P

Link al commento

Vedremo la stessa cosa con Brera e 159. Rideremo ?

questo non è il topic brera e 159, stiamo parlando di altro, più recisamente di un nuovo modello in scala della altea cmq qua non parliamo della berlina e della coupè... parliamo di due modelli completamente diversi... che hanno in comune lo stesso stile

Link al commento

Ma dei prezzi ? Mi pare di aver letto su 4R prezzi molti competitivi.

ecco questo può essere una cosa interessante ,se costerà poco ,sarà scontata

venderà bene.

nb:Molto giusto il tuo ragionamento relativo ai clienti aggiuntivi di ALTEA

lo faccio spesso anche io con i clienti aggiuntivi di IDEA e MUSA

Link al commento

Guest mc0676

Tra l'altro, non capisco cos'abbia di monovolume.

E' alta 146 cm, la 147 è 144 cm, la Serie1 143 cm.

L'Altea da cui deriva è 157 cm.

Link al commento

Premetto..non ho letto le pagine precedenti..

Sabato mattina ho avuto il piacere di fare un corso di guida sicura a Bologna..c'era una nuova Seat Leon..gran bella macchina..niente da dire..a parte forse gli interni..che a me non sono piaciuti molto..

ma guidarla è stato magnifico!

gran bel motore..peccato costi così tanto per me!

Link al commento

Cazzata o no, prendi una 156 96 e una 159 05 le metti a 50 metri e poi ti sfido a trovarmi una briciola d'innovazione nel design ...

senti, che a te piaccia tutto quello che fa in gruppo vag passi, ma non sparare cavolate solo per il gusto di spalare merda... xkè se iniziamo non finiamo più... xkè da spalare sul gruppo tedesco ne ho a camionate..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.