Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo

Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma l'hai vista di profilo ?

sai cosa è successo

avete preso De Silva che pensavata colui che ha disegnato le ALFA

per fare di Seat l'Alfa spagnola..

il primo errore è Da Silva ,non è lui che ha disegnato le ALFA ,lui e soltanto

colui che dice di averlo fatto !!!!!

ecco perchè ALTEA e LEON hanno un gusto cosi porofndamente pesnate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
senti, che a te piaccia tutto quello che fa in gruppo vag passi, ma non sparare cavolate solo per il gusto di spalare merda... xkè se iniziamo non finiamo più... xkè da spalare sul gruppo tedesco ne ho a camionate..

Non andiamo OT però quel che ho scritto è MIA FERMA convinzione e non solo e per fortuna ho trovato consensi anche in chi la 156 la possiede e che aspetta con ansia di cambiarla con la 159 (testuali parole di un tipo: per fortuna che non l'hanno cambiata + di tanto).

Magari dal vivo cambiamo opinione.

E poi Sporting non ho spalato nessuna pala di merda contro nessuno ... ho solo detto che la 159 non ha niente d'innovativo nel design.

Molto + innovativa l'Altea, unica nel suo genere.

Link al commento

State danzando pericolosamente sul confine della chiusura....per favore non costringetemi ad agire

Se volete confrontare il design di Leon con altre auto OK, ma qui non parliamo del design di 156/159.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Non andiamo OT però quel che ho scritto è MIA FERMA convinzione e non solo e per fortuna ho trovato consensi anche in chi la 156 la possiede e che aspetta con ansia di cambiarla con la 159 (testuali parole di un tipo: per fortuna che non l'hanno cambiata + di tanto).

Magari dal vivo cambiamo opinione.

E poi Sporting non ho spalato nessuna pala di merda contro nessuno ... ho solo detto che la 159 non ha niente d'innovativo nel design.

Molto + innovativa l'Altea, unica nel suo genere.

ma kiseneincula dell'altea stiamo parlando della leon... cmq leon dato che è uguale all'altea non ha proprio niente di innovativo se la vuoi mettere così

Link al commento

Guest mc0676
sai cosa è successo

avete preso De Silva che pensavata colui che ha disegnato le ALFA

per fare di Seat l'Alfa spagnola..

il primo errore è Da Silva ,non è lui che ha disegnato le ALFA ,lui e soltanto

colui che dice di averlo fatto !!!!!

ecco perchè ALTEA e LEON hanno un gusto cosi porofndamente pesnate.

Il design è quanto di + soggettivo ci possa essere.

Stranamente per i filo-fiattari i prodotti d'oltralpe o sono pesanti o fanno cagare.

Seat 20 anni fa vendeva in Italia il 10% delle macchine che vende oggi.

Non serve aggiungere molto altro.

Ibiza ha venduto molto bene, sotto le aspettative ma sopra al modello sostituito, dando il suo contributo nel far scendere la Fiat sotto al 30%. E' solo per dire, tante piccole fanno numeri grossi.

Arosa ha venduto niente, idem Cordoba. Mentre in Spagna, loro mercato d'origine, sono vendutissime.

Leon idem, Seat NON aveva un segmento "C", ora ce l'ha e le poche che vende (cmq di TDI 150 cv ce ne sono diverse in giro) sono cliente rubati, in qualche caso sono cliente interni (VW/Audi) spesso rubati a Fiat e altri.

L'Altea, come detto, vende il giusto ma ogni auto venduta è un cliente rubato ... a chi non so ma molto probabilmente non VAG.

Al solito mi appello al mercato: possiamo star qui a discutere per ore ma senza i numeri di vendita del mercato non serve a molto fare previsioni.

Link al commento

Cazzata o no, prendi una 156 96 e una 159 05 le metti a 50 metri e poi ti sfido a trovarmi una briciola d'innovazione nel design ...
Invece dalla Golf I all'attuale ce n'è di innovazione del design eh?

Ah! Giorgetto è quello che trent'anni fa ha salvato le chiappe all'auto del popolo, popolo che continua a campare con quelle quattro linee tracciate sul foglio.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Guest mc0676
ma kiseneincula dell'altea stiamo parlando della leon... cmq leon dato che è uguale all'altea non ha proprio niente di innovativo se la vuoi mettere così

Ho forse detto il contrario ? Non mi pare ...

L'Altea segna il nuovo corso INNOVATIVO di design Seat, Leon e i nuovi modelli gli andranno dietro.

Hai presente la Opel con l'Astra ? Ecco, uguale.

O la Ford ... etc etc.

Scommettiamo le palle che la 149 avrà il muso in pieno 159 style ?

Link al commento

ma kiseneincula dell'altea stiamo parlando ......

bhe in Spagna dopo le leggi di Zap:-P

cmq leon dato che è uguale all'altea non ha proprio niente di innovativo se la vuoi mettere così

io credo che LEON abbia un design pesante ,che assomiglia tierribilmente a 147

e rimmarà tale ..una copia ,UNA COPIA VENUTA MALE .

per il resto ..le vendite ,mai dire mai ...se costerà poco ,venderà bene.

Link al commento

Guest mc0676
Invece dalla Golf I all'attuale ce n'è di innovazione del design eh?

Ah! Giorgetto è quello che trent'anni fa ha salvato le chiappe all'auto del popolo, popolo che continua a campare con quelle quattro linee tracciate sul foglio.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.