Vai al contenuto

8/7/2005 Borsa: Fiat +7,5%


Messaggi Raccomandati:

poi venderla quando hai già venduto tutto il resto

cosa fai !!!!!!!

Apputo io la penso in questa direzione.......... forse si voglio assicurare a eventuale scalate del dopo-convertendo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BORSA: CHIUDE SUI MASSIMI (MIBTEL +1%), FIAT RECORD 2005

(AGI-Teleborsa) - Milano, 19 lug. - Piazza Affari chiude la seduta, con un balzo finale, sui massimi della giornata, grazie anche al buon andamento di Wall Street. L'indice Mibtel finale segna un rialzo dell'1% e l'S&P/Mib dell'1,12%. Il Midex guadagna lo 0,86%. In testa ai rialzi dello S&PMib, si segnala la Fiat che ha accelerato i guadagni nel pomeriggio, in attesa dell'aggiornamento del piano industriale in programma a fine mese e dei risultati del secondo trimestre. Il titolo mette a segno un guadagno del 5,62% a 6,86 euro e supera il precedente massimo dell'anno (6,68 euro). Accelera sul finale anche Mps con un +5,20%. Fra gli altri bancari bene Intesa +1,09%, mentre

e (come diceva lo spot Duracell)... CONTINUA... CONTINUA... CONTINUA!

oggi per un po' ha addirittura passato i 7€... ora è sopra i 6,9. Perchè cavolo non ho comprato le azioni FIAT quando erano a 4,6!!:(((

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.