Vai al contenuto

Ferrari Enzo,Lamborghini Murciélago e Porsche Carrera GT


geo

Messaggi Raccomandati:

Li testa ancora oggi....

Ma il banco a rulli di "Automobilismo" è come quello di "Elaborare", cioè del tipo frenato e non dinamometrico...

Quindi fornisce dati molto approssimativi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma il fatto che in tutte queste prove si rilevino potenze del tutto simili alle dichiarate, max 2-3 cv in più o meno è confortante a parer mio...

Idem per quel che riguardano i due dyno-test della 996Turbo e 360CS in versione USA.

409 hp per entrambe, è confortante, perchè fa pensare alla possibità di collimare col dichiarato (420cv e 425cv) nelle verioni Euro.

Ciò confermerebbe che nel caso di Porsche 996Turbo USA e 360CS USA si rilevino dati rispettivamente del 97.3% e del 96.2% rispetto al dichiarato Europeo.

Ma ripeto: TRATTASI DI DATI IN VERIONE U.S.A.

Le verioni Euro ottengono TUTTE 'sicuramente' dati ben migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho notato solo ora che 4ruote ha rilevato anche la velocità max delle vetture!soltanto che non è riportato sulla rivista...bensì sul dvd...la enzo mi pare faccia 351

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la pista di 4ruote ha un bel rettitlineo di 2,5 km se non sbaglio(a fianco alla pista)

cmq sul dvd ci sono le velocità rilevate di tutti e 3 i bolidi...

c'ho fatto caso solo ieri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, ce l'ho anche io il dvd..

http://www.edidomus.it/guidasicura/pista/circuito.html

il fatto è che la pista di 4r sul rettilifo ha due grossi anelli di raccordo, prendendo lo slancio da uno di questi anelli si ha a disposizione tutto il rettifilo lanciati...mah!

ora: 350 sono 350 !?! ricordo la Diablo VT'93 uscì a 281 Kmh dai 2 Km uscendo a 249 Kmh dal Km, se la enzo oltrepassa 270 Kmh dal Km sicuramente oltrepassa 300 Kmh su quel rettifilo...ma poi si deve frenare...

Evidentemente le vel max di 4r o sono 'calcolate' o vengono rilevate in altro luogo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, ce l'ho anche io il dvd..

http://www.edidomus.it/guidasicura/pista/circuito.html

il fatto è che la pista di 4r sul rettilifo ha due grossi anelli di raccordo, prendendo lo slancio da uno di questi anelli si ha a disposizione tutto il rettifilo lanciati...mah!

ora: 350 sono 350 !?! ricordo la Diablo VT'93 uscì a 281 Kmh dai 2 Km uscendo a 249 Kmh dal Km, se la enzo oltrepassa 270 Kmh dal Km sicuramente oltrepassa 300 Kmh su quel rettifilo...ma poi si deve frenare...

Evidentemente le vel max di 4r o sono 'calcolate' o vengono rilevate in altro luogo..

Vedo che hai capito alla perfezione cosa intendevo dire....

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se è calcolata lo devono dire e li non c'è alcun accenno di questa cosa...

mi "delude" la porshe...."solo" 322

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.