Vai al contenuto

Dove andate nel Week end?


daytona

Messaggi Raccomandati:

Hi.....io nn posso scendere a Leuca...sta settimana....la punto mi ha abbandonato....forse definitivamente...e francamente,nn ho voglia di chiedere le chiavi della fourfour di mia sorella....e poi e' brutta forte....

forse ad agosto anch'io in salento,come da molti anni,e nei posti delle foto,ci sno stato a pasqua.....con un tempo orribile.....ma ci torno,eh se ci torno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hi.....io nn posso scendere a Leuca...sta settimana....la punto mi ha abbandonato....forse definitivamente...e francamente,nn ho voglia di chiedere le chiavi della fourfour di mia sorella....e poi e' brutta forte....

forse ad agosto anch'io in salento,come da molti anni,e nei posti delle foto,ci sno stato a pasqua.....con un tempo orribile.....ma ci torno,eh se ci torno

Ho accompagnato i miei a Castiglion della Pescaia.

Una noia mortale anche se è un bel posto: li ho lasciati là e son tornato a casa a pitturare il soggiorno. Mi diverto di più.

Le vacanze vere le farò i primi quindici giorni di Agosto.

Naturalmente nel basso Salento.

Daytona, quanto ti invidio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accompagnato i miei a Castiglion della Pescaia.

Una noia mortale anche se è un bel posto: li ho lasciati là e son tornato a casa a pitturare il soggiorno. Mi diverto di più.

Le vacanze vere le farò i primi quindici giorni di Agosto.

Naturalmente nel basso Salento.

Daytona, quanto ti invidio!

Questa mattina sono andato all'alba a Porto Cesareo, sullo Ionio a nord di Gallipoli e di Porto Selvaggio (più sopra citato) a comperare il pesce fresco: 2 dentici, pesce spada ancora sanguinante, polpo arricciato e scampi.

Poi da un contadino a Sant'Isodoro (sempre Jonio) insalata fresca, pomodori, meloni e peperoncini amari, oltre al classico mazzetto di origano profumato.

Poi cambio di mare: a mezzogiorno bagno alla Baia dei Turchi (Adriatico).

Questa sera grigliata!

E' vero che siamo in una posizione invidiabile ma poi siamo un po' isolati per tutto il resto (e forse anche questo è stato un bene).

Oggi ho visto un ragazzo che portava con disinvoltura la maglietta stampata " SALENTINO 100%" che si aggiunge a quelli che portano "SALENTU: U SULE, U MARE, LU JENTU" che è ormai un classico.

Siamo una regione a parte, che viene in Puglia sappia che da Brindisi in giù è un' altra Storia

n.b. Copco, ho anche mangiato un fruttone da Alvino alla Tua Salute, il cioccolato fondeva un po' ma era una poesia.

Per alimentare ancora un po' l'invidia ti comunico che sono comproprietario di un lotto proprio sulla grotta che si vede nell'ultima foto ma non ci si può fare nulla oltre che il trekking (si scrive cosi?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina sono andato all'alba a Porto Cesareo, sullo Ionio a nord di Gallipoli a comperare il pesce fresco: 2 dentici, pesce spada ancora sanguinante, polpo arricciato e scampi.

Poi cambio di mare: bagno alla Baia dei Turchi (Adriatico).

Questa sera grigliata!

Nn oso immaginare che reazione avrà copco nn appena ti leggerà! :lol:

[v][arco]daytona' date=' a proposito di posti selavaggi, sempre da quelle parti l'anno scorso sono stato una giornata a porto selvaggio... sulla punta... un posto fantastico che consiglio a tutti... se sanno nuotare :D[/quote']

In effetti lì il mare è un po' profondo!!!

Hi.....io nn posso scendere a Leuca...sta settimana....la punto mi ha abbandonato....forse definitivamente...e francamente,nn ho voglia di chiedere le chiavi della fourfour di mia sorella....e poi e' brutta forte....

forse ad agosto anch'io in salento,come da molti anni,e nei posti delle foto,ci sno stato a pasqua.....con un tempo orribile.....ma ci torno,eh se ci torno

Mi spiace per la Punto...ho letto cosa ti è succeso...ma se ci vuoi andare,a male estremi,estremi rimedi: te tocca la forfora...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, comunque un pò di pesce fresco e "bono" si trova anche sul molo di Castiglione, per fortuna. E il posto non è davvero male. A parte il mare, ho fatto dei sani giri in bici sulle piste ciclabili (pineta sterminata e macchia mediterranea, il posto è praticamente identico alla zona dei laghi Alimini) a sud di Castiglione fino alla Marina di Grosseto. A Nord ci andrò in bici fra qualche giorno fino a Punta Ala, e poi abbiamo in programma un giretto all'Isola d'Elba e/o isola del Giglio. Per quanto riguarda i dolci non abbiamo Alvino, ma c'è un posto chiamato "Ciro" (indovina chi lo gestisce) che fa delle brioches alla crema "bone". Ma chissà perchè mi annoio, maremma kane!

...stardoooo!!!

Sento già il profumo del timo e dell'origano.

Link al commento
Condividi su altri Social

da Brindisi in giù è un' altra Storia

.

Non sono d'accordo sono anch'io pugliese cioe d'origine e piu precisamente del gargano e trovo questa zona bella quanto il salento se non di piu perche piu montagnosa. Con tutto il rispetto per il salento che ho trovato stupendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Per quanto riguarda i dolci non abbiamo Alvino, ma c'è un posto chiamato "Ciro" (indovina chi lo gestisce)....

...chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.