Vai al contenuto

Dove andate nel Week end?


daytona

Messaggi Raccomandati:

Alimini è quella che si vede in fondo alla prima foto. Ma quella è ormai una spiaggia "commerciale". Bravo!

Eh,lo so...l'anno scorso nel periodo di ferragosto mi è venuta l'insulsa idea di spostarmi da Leuca e andare al mare prorpio agli Alimini....un macello!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siete fortunati a vivere vicino a spiagge così belle e deserte

vi lascio immaginare che cos'e' la Liguria di sti tempi

impiccato.gif

Lascia passare un paio di settimane e nn si capirà più niente neanche lì!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
oggi papà va a ritirare la Guzzi...ma mia sa che con sto tempo c'è poco da andare i ngiro............

..volevo aprire un topic apposta per questo: Riccardo, aspettiamo con ansia un test drive! :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh quando fa bel tempo (e quando me la lascia provare) cmq conoscendo papà pioggia o no se ne frega e la va a prendere,magari dopo pranzo arrivano le foto

dovrebbe averla presa grigia ollare (se non ho letto male sul contratto) con tutti gli accessori xil viaggio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eh eh quando fa bel tempo (e quando me la lascia provare) cmq conoscendo papà pioggia o no se ne frega e la va a prendere,magari dopo pranzo arrivano le foto

dovrebbe averla presa grigia ollare (se non ho letto male sul contratto) con tutti gli accessori xil viaggio

...impressioni di guida e FOTO FOTO FOTO, magari in compagnia di Idea..

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assicurazione parte dalle 11 (sono le 10.05 ora)ho visto che ha preparato le valigione della BMW....è la volta buona che mi libero del secondo mezzo straniero in casa.....è un momento idilliaco x me

dai per dopo pranzo qualche foto veloce veloce la faccio ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....è la volta buona che mi libero del secondo mezzo straniero in casa.....è un momento idilliaco x me

dai per dopo pranzo qualche foto veloce veloce la faccio ;)

..il prossimo mezzo (tuo) sarà la 149 tra qualche anno?

Link al commento
Condividi su altri Social

..il prossimo mezzo (tuo) sarà la 149 tra qualche anno?

eh eh eh bello sognare......non credo cmq Desmo...ho deciso che auto o moto me le comprerò coi miei soldi quindi prima di inziare a lavorare campa cavallo che l'erba cresce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è ancora troppo presto per pensarci ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.