Vai al contenuto

Dove andate nel Week end?


daytona

Messaggi Raccomandati:

Questo w-e sono da solo... anzi solo con mia nonnna, il che significa che dopo le 9 di sera divento un single con una grande casa tutta per me :lol:

Avere l'intera casa a disposizione mi sta tentando molto... festini festini!!! :mrgreen:

capisco esattamente la situazione :D :D fino a poche settimane fa mi capitavano spesso queste situazioni....ora invece....beh ho altro da fare :mrgreen:

Se hai bisogno di consigli x organizzare chiedi e ti sarà dato :D ho una lunghissima esperienza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Io sono qui in città....e penso di restarci....se i miei vanno via oggi e domani mi fanno un piacere....

Richy, se era per l'età non avevo dubbi: la brevona, comunque ti potrai "consolare" con l'Idea.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Richy, se era per l'età non avevo dubbi: la brevona, comunque ti potrai "consolare" con l'Idea.. ;)

mmmm...sono un po giù di umore ultimamene,non ho molta voglia di gironzolare ultimamente,spero solo sia un momento passeggero.

intanto spero che i miei vadano via perchè ho voglia di stare un po x i fatti miei....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mmmm...sono un po giù di umore ultimamene,non ho molta voglia di gironzolare ultimamente,spero solo sia un momento passeggero.

intanto spero che i miei vadano via perchè ho voglia di stare un po x i fatti miei....

..se ti può essere d'aiuto, li ho passati pure io quei momenti lì in estate, poi dopo un pò si sono volatilizzati: tieni duro Ricky! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco esattamente la situazione :D :D fino a poche settimane fa mi capitavano spesso queste situazioni....ora invece....beh ho altro da fare :mrgreen:

Se hai bisogno di consigli x organizzare chiedi e ti sarà dato :D ho una lunghissima esperienza

Ehi per chi mi hai preso? Sono un esperto anch'io! :lol:

E' che c'è mia nonna che dorme propio sotto la sala, altrimenti trasformavo l'home cinema in una discoteca tarrissima e potente da far paura! :D

A tal proposito, mi sai consigliare qualcosa da far andare di sfondo sul proiettore? Immagini molto colorate e varie, per far ballare la gente in mezzo al fascio di luce, magari su DVD... non so qualche video musicale...

A cui aggiungere: la piccola lampada da disco anni '70, che spara cerchi colorati rotanti, le lampade a fibre ottiche, quelle a lava arancio e azzurra, e soprattutto la sfera spara-fulmini!!! :mrgreen:

Casa mia è conosciuta per essere, se lo voglio, la più grande Fiera delle Cazzate in tutto il Triveneto! :lol:

Purtroppo, come già detto, tante feste non si possono fare (mia nonna è sempre a casa) e senza supporto esterno devo stare io a casa di veglia, e quindi nemmeno si esce... :(

Però, se mi gira, stasera forse faccio la follia... dico ai miei che al 95% esco, così fanno venire la badante moldava per mia nonna, e poi... non esco! :twisted: :twisted: :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

che tamarro!!!pure le luci proiettate!6 al limite dello scandalo!

guarda dipende tutto da cosa vuoi mettere su....io ho un bel dvd daproiettare e ballare contemporaneamente :D l'unico problema è che non ho il proiettore!il problema è che sono 700mega di video e non vedo come passartelo in un pomeriggio :lol:

cmq + che luci colorate io proporrei anche flash...

cosa molto + rapida:al posto del proiettore chiedi se qualche tuo amico se ha delle luci colorate e delle strobo da attaccare alla presa,sono semplici e rendono spesso benissimo,poi beh molto dipende dallo spazio,persone ecc ecc

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

..se ti può rincuorare, li ho passati pure io quei momenti lì in estate, poi dopo un pò si sono volatilizzati: tieni duro Ricky! ;)

Mah guarda per fortuna ora c'è una persona speciale che mi sta accanto,altrimenti sarei proprio nel fondo di un burrone buio....e per questo non smetterò mai di ringraziare questa persona......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda per fortuna ora c'è una persona speciale che mi sta accanto,altrimenti sarei proprio nel fondo di un burrone buio....e per questo non smetterò mai di ringraziare questa persona......

Ehi qui vogliano saperne di più! (se lecito ;) )

Credo proprio sia qualcosa di più carino delle povcate che vorrei fare io stasera! :twisted:

Ma non si era parlato di una fidanzata tempo addietro... sbaglio? ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.