Vai al contenuto

Dotazioni Nuova Panda

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato
ma perchè le fasce paracolpi non sono di serie su tutte?????

io le metterei tutte nere,con a richiesta in colore vettura...

il climatizzatore!!!!!!!!!!!:è una follia che l'active non c'è l'habbia almeno a richiesta!!!!!!!!1 :x:shock::o ......pi perchè la dynamic non la mettono anche 1.1?????

il dualdrive e i fendinebbia potrebbero metterli a richiesta???????'

mi sà che tu hai letto troppi interventi di davide79 su zf........ non frequentare cattive compegnie!!!

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Avete qualche idea o anticipazione sul prezzo della 1.3Jtd? Non vorrei la posizionassero troppo in alto. Confido in 11.000 Euro massimo, in versione Dynamic con clima... Quando sarà disponibile di preciso?

Guest DESMO16
Inviato
Avete qualche idea o anticipazione sul prezzo della 1.3Jtd? Non vorrei la posizionassero troppo in alto. Confido in 11.000 Euro massimo, in versione Dynamic con clima... Quando sarà disponibile di preciso?
Guest 126/131
Inviato

io la prenderei giallo vaniglia 8) .......ma secondo me le dynamic e emotion costano troppo.si avvicinano alla punto come prezzo........

la 4x4 sarà disponibile solo col 1.2 o anche col 1.1?????

Guest T a u r u s
Inviato

..perche semplice Panda 4x4 non e' prevista.....avra' come base il 1.3mutijet16v 70cv benzina base sara' il 1.2 16v 80cv mentre ci sara' anche il 1.416v 95cv......mentre non si esclude anche una versione Abarth 1.616v da 120cv.Nel campo dei diesel ci saranno anche altre due versioni del 1.3multijet16v da 85cv+...e da 100cv+......

Guest 126/131
Inviato

quindi una versione veramente economica 4x4 non ci sarà,vero?????

è invece lo spirito della panda!!!!!!! senza niente,pesando poco si va dappertutto.........

Guest DESMO16
Inviato
......mentre non si esclude anche una versione Abarth 1.616v da 120cv.Nel campo dei diesel ci saranno anche altre due versioni del 1.3multijet16v da 85cv+...e da 100cv+......

la Simba sarà un'altro piccolo successo all'interno di Gingo

Inviato
è invece lo spirito della panda!!!!!!! senza niente,pesando poco si va dappertutto.........

Mi sembra abbastanza evidente che nuova Panda e Simba avranno poco da spartire con la vecchia Panda... forse solo il nome.

Guest 126/131
Inviato

Mi sembra abbastanza evidente che nuova Panda e Simba avranno poco da spartire con la vecchia Panda... forse solo il nome.

Tieni presente che però una versione 4x4 economica serve sempre

perchè la panda 4x4 è l'unica che può battere il defender in montagna,proprio x la sua leggerezza.......se ci tolgono quello!!!!!!!!!!

:x siamo fritti......tolgono quello che la panda ha fatto nella sua carriera.... :wink: ,non dico che bisogna fare un auto super accessoriata come simba,ma anche un auto economica x il vero fuoristrada,con anche marce ridotte :!::!: :idea:

Inviato
,ma anche un auto economica x il vero fuoristrada,con anche marce ridotte :!::!: :idea:

ma la Panda le ridotte mica le aveva...