Vai al contenuto

Collezione Ralph Lauren


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Attualmente io ho 4 storiche, sommando il loro valore, arrivo forse a quello di una ruota di una delle Ferrari di Ralph, cerco di usarle comunque con una certa frequenza, ho fatto restaurare la carrozzeria dove necessario, ma naturalmente non mi spaventano moscerini i sassolini. La meccanica deve sempre essere perfetta. Motore, freni , sterzo , sospensioni, gomme, devo essere in perfetto stato, non solo per la mia incolumita' ma anche per il piacere di guida. Se avessi un'auto di alto rango probabilmente tenderei anche io a tenerla sempre in garage, protetta, ma solo guidando si puo' apprezzare veramente una vettura.

Quello che non sopporto e' la trascuratezza. Anche se l'ho usato un'ora sola, l'auto viene sempre spolverata e gli interni puliti accuratamente. Se si sporca (per esempio ad uno degli ultimi raduni in chianti, ho fatto 5 km in coda con altre storiche su un tratto sterrato e polveroso con la x1/9 aperta), appena ritornato a casa la lavo accuratamente. In garage le tengo tutte coperte da un lenzuolo. Naturalmente se posso evito di prendere un temporale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attualmente io ho 4 storiche, sommando il loro valore, arrivo forse a quello di una ruota di una delle Ferrari di Ralph, cerco di usarle comunque con una certa frequenza, ho fatto restaurare la carrozzeria dove necessario, ma naturalmente non mi spaventano moscerini i sassolini. La meccanica deve sempre essere perfetta. Motore, freni , sterzo , sospensioni, gomme, devo essere in perfetto stato, non solo per la mia incolumita' ma anche per il piacere di guida. Se avessi un'auto di alto rango probabilmente tenderei anche io a tenerla sempre in garage, protetta, ma solo guidando si puo' apprezzare veramente una vettura.

Quello che non sopporto e' la trascuratezza. Anche se l'ho usato un'ora sola, l'auto viene sempre spolverata e gli interni puliti accuratamente. Se si sporca (per esempio ad uno degli ultimi raduni in chianti, ho fatto 5 km in coda con altre storiche su un tratto sterrato e polveroso con la x1/9 aperta), appena ritornato a casa la lavo accuratamente. In garage le tengo tutte coperte da un lenzuolo. Naturalmente se posso evito di prendere un temporale...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento possiedo:

X1/9 primissima serie anno 73' accessoriata con i rari cerchi in lega in Magnesio della Cromodora/Abarth.

Lancia Fulvia Coupe' serie speciale Safari del 76'.

Alfa Romeo GT Junior scalino 1969.

Fiat 500F 1968.

Non si fosse capito mi piacciono le vetture anni 70' quelle di quando ero un bambino, in particolare prediligo la soluzione coupe' 2 posti o 2+2.

Sono auto che uso regolarmente a rotazione per mantenerle in perfetta efficienza, magari ci faccio 500 km in un giorno, ma la sera quando tornano

al sicuro in garage devono essere perfettamente pulite e in ordine.

Sto facendo un piccolo sito sulle prime 3 , per adesso e' in linea solo una pagina, ma piano piano lo portero' avanti....

www.fiat500.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho 2 Fiat 500 L, del '69 e del '70. Una è in restauro e mi devo decidere per il colore esterno ed interno. Accetto consigli...

La L e' molto carina Giallo positano con interni neri, oppure blu con interni rossi o ancora rossa con interni neri.

Usa pero' solo tinte originali e se ti posso dare un consiglio rifalla come era di fabbrica, qualunque colore fosse.

La mia F e' un inconsueto beige sabbia, colore che a me piace molto ed e' anche non troppo diffuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Duetto, la Giardiniera si e' trasformata nel gt-junior.

Purtroppo non avevo posto per tenerle tutte e il mio sogno era avere 3 coupe alfa lancia fiat e dopo tanto ci sono riuscito complice anche il fatto che la giardiniera e' stata acquistata da un mio amico appassionato e quindi la vedo spesso dato che e' in ottime mani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.