Vai al contenuto

Genova: 8 Km con un uomo sul cofano

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

capisco il discorso di riccardo: anni fa una mia cara amica fu presa in pieno da un'auto su viale forlanini che passava con il rosso. Morta dopo 3 giorni di coma, la altre amiche mesi di rieducazione.

I colpevoli?? 3 extracomunitari, senza patente, senza permesso di soggiorno, e naturalmente senza assicurazione.

Anche gli taliani lo fanno, come i tedeschi, come chiunque giudi un automobile. Inutile fare razzismi.

E' vero però, e non è razzismo, che nel 99% dei casi noialtri abbiamo una patente ed un'assicurazione.

Mentre il 90% degli extracomunitari NO.

Quando ero nell'arma ne fermavamo a mazzi... eppure il giorno dopo come se niente fosse.

Rimane un problema di ordine pubblico a mio parere da risolvere con prevenzione (meno clandestini in entrata) e con repressione (bilgietto di sola andata su traghetto x tutti i clandestini beccati, con schedatura eletronica di impronte digitali).

Anche perchè se le istituzioni lasciano che si compiano di continuo cose del genere......è inutile poi lamentarsi di razzismo...la pazienza delle persone ha un limite,non abusiamone!

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la mia è già spirata da un pezzo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest DESMO16
la mia è già spirata da un pezzo...

:D :D

---------------------------------------------------------------------

Link al commento

aoh.... ma se a questo gli arrivavano le multe vuol dire che era in regola no?

non parliamo della rava e della fava, parliamo del caso specifico, altrimenti italiani mafiosi mandulino pizza paisà!!!! :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

mi sembra che solo uno dei due fosse a posto... non con la testa xò...

mmm ho un paio di persone che mi devono qualche lira, quasi quasi....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

nemmeno il tizio del paese di Desmo era molto a posto no? eppure era italianissimo.... del senso: non conta la pelle o la nazionalità....

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

nemmeno il tizio del paese di Desmo era molto a posto no? eppure era italianissimo.... del senso: non conta la pelle o la nazionalità....

mai fatto questione di nazionalità o di pelle (io potrei anche essere come Matteo Ferrari per quanto ne sai tu ;) )... si diceva, in relazione all'accaduto, che effettivamente quel tipo di personaggio ha determinate caratteristiche, no patente, no assicurazione, generalmente.

Magari poi quello invece è in regola con tutto ed è solo fulminato...

Rimane il fatto che statisticamente è molto + probabile che un extracolmunitario clandestino non sia in regola con il resto

E le carceri italiote sono stracolme di buone intenzioni senza passaporto...

Ed a me non piace mantenerli. Sono razzista x questo??

Link al commento

Rimane il fatto che statisticamente è molto + probabile che un extracolmunitario clandestino non sia in regola con il resto

beh, se riesce a prendere la patente da clandestino gli faccio un monumento! :lol: :lol: :lol:

E le carceri italiote sono stracolme di buone intenzioni senza passaporto...

Ed a me non piace mantenerli. Sono razzista x questo??

questo è un altro paio di maniche, e sono pure d'accordo... sono le troppe generalizzazioni che sono volate in questo topic che mi hanno dato fastidio... tutta roba vissuta un pò di anni fa "quando gli albanesi eravamo noi"

Ah, se sei come Matteo Ferrari ti vengo a corcare come un polpo :twisted: 'cci sua... :evil: :evil: :evil:

Link al commento

Ah, se sei come Matteo Ferrari ti vengo a corcare come un polpo :twisted: 'cci sua... :evil: :evil: :evil:

tranqui che mo se ne va in inghilterra a far danni... ;)

ps: magari fossi come lui... sai il conto i banca?? :evil:

ps2: mmm, mi sa che sono anche meglio... tecnicamente... ma quanto al resto...

Link al commento

ps: magari fossi come lui... sai il conto i banca?? :evil:
soldi rubati da gambe e braccia rubate all'agricoltura!

Link al commento