Vai al contenuto

n-esima asta "particolare" su ebay

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

ahah fantastica.. ma io non capisco... uno su ebay si prende la responsabilità di quello che mette in vendita. se uno è abbastanza idiota da credere ad una di queste aste fasulle poi come si deve comportare il venditore? quelli di ebay non si incazzano per queste cose?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah fantastica.. ma io non capisco... uno su ebay si prende la responsabilità di quello che mette in vendita. se uno è abbastanza idiota da credere ad una di queste aste fasulle poi come si deve comportare il venditore? quelli di ebay non si incazzano per queste cose?

beh certo...probabilmente l'oggetto non è vendibile, però penso che l'amministrazione di e-bay si basi su segnalazione di utenti e su saltuari controlli...

Link al commento

quanti km fa con un litro?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

quelli di ebay su ste cose secondo me chiudono un occhio... alla fine sono tutti contatti in più e sicuramente poi qualcuno resta sul sito e fa offerte "serie".

quello di "affitto ano" direi che l'hanno levato perchè era volgare, questo è solo simpatico e goliardico

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Grande!

C'è qualche pazzo che ha già offerto 15 euri!

Me la comprerei solo se me la desse gratis.

Non solo: direi che in cambio del favore dovrebbe darmi almeno una decina di milioni di euri.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella copco...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento