Vai al contenuto

La Ferrari preferita


defiant

Messaggi Raccomandati:

non c'è dubbio che la ferrari è la ferrari, però ero incuriosito di vedere quali sono le preferite e quali meno, sottolineo che anchio c'e li ho un paio di cavallini, devo ancora capire però come mai non partono e come mai non riesco a salirci:lol::roll::lol:

beh io ho circa 400 modelli 1\43...sto ancora tentando di miniaturizzarmi per poter avere il parco macchine più grande del mondo! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ce l'ha un mio conoscente...mi ci ha pure portato da piccolo...la sua vale più delle altre 208 aspirate in quanto ha la carrozzeria in vetroresina....

mentre la merak c'è la mio zio di secondo grado...peccato che quello stronzo non mi ci hai mai portato...non siamo in grandissimi rapporti con lui...peccato perchè la merak mi è sempre piaciuta(esteticamente)

non esiste il 208 in vetroresina...

la prima 308 era in vetroresina (carrozzata scaglietti).

Link al commento
Condividi su altri Social

un mesetto fa ho visto la daytona replica costruita su telaio chevrolet?, diciamo bella ma per me una bestemmia, come anche la 250 gto replica non so su che telaio ma con un motore nissan 6 cilindri bella anche lei ma un ulteriore bestemmia, fra l'altro colui che l'aveva comprata a una cifra notevole la rivenduta poco tempo dopo per la disperazione non andava mai bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la 208 aspirata, nata per aggirare l'IVA al 38% sulle auto over-2000 (2500 se diesel).

Come la contemporanea Merak 2.0

Ma dal momento che bastava una Sud 1.7 o una Golf GTI per andare più forte, ne vendettero pochissime e rimediarono col turbo......

la Sud non ha mai montato il 1700 ;) al max è arrivata al 1500 105cv...

Cmq se non dico cazzate la Merak andava meglio.

Erano le Alfette GT/GTV ad essere l'incubo a quei tempi.

non esiste il 208 in vetroresina...

la prima 308 era in vetroresina (carrozzata scaglietti).

quoto, è anche quella con le quotazioni + alte, a trovarne.

La linea della serie 2x8/3x8 insieme alla 512BB è la + affascinante di tutte le berlinette di Maranello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non esiste il 208 in vetroresina...

la prima 308 era in vetroresina (carrozzata scaglietti).

boh allora m'avrà dtto una cavolata...ma versioni diciamo particolari della 208 non ci sono?forse mi confondo io...di ferrari non sono molto esperto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la Sud non ha mai montato il 1700 ;) al max è arrivata al 1500 105cv...

.

Ma la Sud Sprint si :)

(tentativo di golden goal.....:redd)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Sud Sprint si :)

(tentativo di golden goal.....:redd)

ma proprio in zona cesarini, eh :D:D:D:D la Sud Sprint letteralmente no, perchè quella si chiamava SOLO Sprint ;)

Tornando IT, a da ragazzo piacevano pure le grosse 412i, avevano un fascino da GT davvero ineguagliabile, insieme alle Maserati 2+2.

Invece la 348 non mi è mai andata giù, come l'ultimissima versione della Testarossa che era una pacchianata da tedesco di origne turca emigrato in arabia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Biturbo a me piaceva quasi + 4 porte che 2 porte... e la Mondial Cabrio aveva il suo perchè (ce l'aveva il fratello "vecchio" di una mia amica, verdone met interni biscotto, ed era sempre il nostro idolo da ragazzini :D:D:D)

Però io son cresciuto con la Robin1, chissenefrega delle prestazioni!!! :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 512 m è una porcata!

il 348 no.

la 348 era bellissima nel 1989.

spesso gli appassionati incriminano la linea della 348 perchè essendo una ferrari non riuscita si da giu a tutto.

Non si può dire che è brutta, era una piccola testarossa.

Avete perfettamente ragione quando dite che è un bidone.

Poi bidone: nel 1989 la 911 come prestazioni era molto dietro.

Poi è vero che il comportamento le assemblature le finiture erano da fiat.

Poi la ferrari ci ha messo del suo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.