Vai al contenuto

La Ferrari preferita


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sotto casa mia è passata una 328... :D

Comunque, senza ovviamente commentare i gusti altrui, perchè poi piace anche a me, la Testarossa ha una linea troppo figlia del suo tempo... le Ferrari più belle sono quelle il cui design resta immortale nonostante gli anni.

Detto questo, le Testarossa di Koenig saranno anche dei sacrilegi, ma che meraviglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo ripeto, per me ogni ferrari è unica. Ogni ferrari ha rappresentato una pietra miliare nell'automobilismo.

250 gto, 250 TR, 250 LM, la P4, la daytona, la BB, testarossa, 308/328 GTB-GTS, 288 GTO, F40, F50, ENZO, F430, 360 CS, 550, 599, 456. Per stile, prestazioni, tecnologia, piacere di guida, le ferrari non devono inseguire nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, sinceramente qualche vettura da nascondere ci sarebbe...

A parte le evoluzioni della Testarossa, orribili, soprattutto la 512 M, direi la 400/412, e soprattutto i modelli della serie GT4 (208/308, si chiamano così pure loro), che all'inizio erano addirittura commercializzate come Dino. Da molti ritenute le Ferrari più brutte di sempre, da me anche... hanno una linea veramente triste, da anni '70 proprio. Mi è capitato di vederne parecchie negli anni, una, rossa con targa tedesca, mi ha sverniciato in autostrada e i miei amici mi hanno chiesto che macchina era... evidentemente non aveva una linea da Ferrari.

Però è anche la Ferrari che, assieme alla 208, costa meno nel mercato dell'usato. E quindi, se uno si vuol fare una rossa spendendo il meno possibile... è l'alternativa migliore, anche se brutta.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.