Vai al contenuto

[RISOLTO] 159 Ma non costa un po' troppo?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

marco è questione anche di oggettività e di esigenze di mercato : tu preferisci ancora la prima serie di 166, quando il mercato ha detto che la restyling è molto meglio...

Tecnicamente 159 è superiore e non lo dico io ma tutti i collaudatori con cui ha avut occasione di parlare, sia a livello dinamico che di silenziosità/confort etc.

Per te esiste solo il 6 cilindri, e come te il 2% del mercato italiano ed il 10 di quello europeo. Se volgiamo bene a questo marchio dobbiamo vendere anche i trattori, pena sparire definitivamente.

Fatti un giretto sul Busso euro4 e poi ne riparliamo, è diventato un tale polmone che manco lo riconosco (nei limiti del mito s'intende).

io parlo per me, non per il mercato... per me alfa è sporitività non consumi bassi...di busso euro 4 fortunatamente non ne ho provati, io ho il 2

ma comunque anche il nuovo motore è euro 4, non ci possiamo fare niente...le norme sono queste

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che penso anche io, al di là che possa essere poi una buona vettura.

io invece penso che questa sia la misura giusta per una seg D mondiale

venduta dall'italia all'europa agli USA ...che sia interessante anche per una famiglia...con un bagaliaio adeguato ...

ci sarà tutto il tempo per fare un bestia da 400 CV......

sul discorso che vuole occupare lo spazio di 166 ...non sono d'accordo

tutte le nuove generazioni sono più grandi

qualdo arrivera 169 sara più lunga di un 25 cm

Link al commento

venduta dall'italia all'europa agli USA ...che sia interessante anche per una famiglia...con un bagaliaio adeguato ...

Pensa quando la 269 sarà 4 metri più lunga dell'auttuale 166 e laga 3,60.... e chi la parcheggia più!

Ha,ha,ha!

Link al commento

ma non si dovrebbe parlare di prezzi su questo topic???

si ..e secondo me costerà un pò di più di 156 ..ma non i 4000 euro che dicono.

nb rispondevo perchè oltre al prezzo che non conosciamo ancora nel dettaglio

si metteva anche in discussione anche la dimensione.....siccome da anni dicon che è un'auto piccola che ha perso delle vendite per il bagagliaio piccolo ....ecc.ecc.ecc.

Link al commento

Pensa quando la 269 sarà 4 metri più lunga dell'auttuale 166 e laga 3,60.... e chi la parcheggia più!

Ha,ha,ha!

le vetture che si presumono in concorrenza con ALFA hanno queste dimensioni

loro comandano sul mercato ...loro vendono tanto ,non resta che adeguarsi.

nb.ciao GEMINI

Link al commento

Sono d'accordo...

per il mercato Italiano una vettura stile 156 (dimensioni) è sicurmente più adatta... ma è ora che si guardi anche all'estero e 159 mi sembra il miglior compromesso...

Sul prezzo concordo che è alto: ma in Italia c'è gente che spende 60 milioni per una A3...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

.....siccome da anni dicon che è un'auto piccola che ha perso delle vendite per il bagagliaio piccolo ....ecc.ecc.ecc.

Guarda che anche il bagagliaio di 159 ( pur più grande di 156) rimane il più piccolo della categoria...e pur con dimensioni simili lo spazio è molto più ridotto che su 166.

Cmq già con una versione "base" molto accessoriata+ 3 anni di garanzia+2 o 3 tagliandi gratis hanno "corretto" in tempo il prezzo di 159 anzi penso stesso prezzo più contenuto...conveniente con 166....ma se anche bmw comincia con KMO ufficiali...il prezzo di 159 non scontato rimmarrà giusto per il 2005.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guarda che anche il bagagliaio di 159 ( pur più grande di 156) rimane il più piccolo della categoria...e pur con dimensioni simili lo spazio è molto più ridotto che su 166.

certo per la splendida sospensione posteriore

159 166 sono comunque vetture di due diverse epoche ...

Cmq già con una versione "base" molto accessoriata+ 3 anni di garanzia+2 o 3 tagliandi gratis hanno "corretto" in tempo il prezzo di 159 anzi penso stesso prezzo più contenuto...conveniente con 166....ma se anche bmw comincia con KMO ufficiali...il prezzo di 159 non scontato rimmarrà giusto per il 2005.

quello che accqadrà lo vedremo ...è chiaro che senza ripresa dell'economia

i prezzi devono adeguarsi alla domanda......è una legge di macro-economica

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.