Vai al contenuto

159 Ma non è un po' troppo bella?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

... ma non sarebbe meglio farla un po' più brutta? in modo che la gente con le BMW e AUDI e altra roba non si debba sentire offesi e non si debba vergognare x la loro scelta sbagliata?!!

Secondo me in generale sarebbe meglio che gli italiani facessero macchine molto più brutte per non far sfigurare troppo le altre. Così alla fine anche una Golf o una Sr1 potrebbe piacere, semplicemente per mancanza di confronti!!

Inviato

.......no.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

io non darei così per scontato che quest'auto sia la più bella di tutte.. di certo mi piace più della serie 3 ma.. si poteva fare di più, purtroppo.

Come se fosse antani per lei

Inviato
... ma non sarebbe meglio farla un po' più brutta? in modo che la gente con le BMW e AUDI e altra roba non si debba sentire offesi e non si debba vergognare x la loro scelta sbagliata?!!

Secondo me in generale sarebbe meglio che gli italiani facessero macchine molto più brutte per non far sfigurare troppo le altre. Così alla fine anche una Golf o una Sr1 potrebbe piacere, semplicemente per mancanza di confronti!!

:(((:((( :pz :pz :pz con un pazzo simile l'industria italiana automobilistica avrà ancora meno sucesso..

NO!!!Le auto italiane devono essere belle,se sono belle meglio così avranno più successo...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
:(((:((( :pz :pz :pz con un pazzo simile l'industria italiana automobilistica avrà ancora meno sucesso..

NO!!!Le auto italiane devono essere belle,se sono belle meglio così avranno più successo...

per carità fraz!! è un tono scherzoso! possibile che non si capisca? :(

Come se fosse antani per lei

Inviato
per carità fraz!! è un tono scherzoso! possibile che non si capisca? :(

Ah io avevo capito il contrario..scusate ;) ma leggendo cose simili mi vengono i capelli dritti:lol: :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
non e male l'idea - perche sembra che auto brutte si vendono meglio (vedi golf, x3, cayenne e compagnia bella....)

Più che brutte, anonime direi... come quasi tutta la gamma VW : Fox, Polo, Golf, Passat, Touran (a forma di furgoncino VW anni '80...) 8-)

Inviato

Certo che in effetti la 159 é davvero un'auto bellissima.

Quando sarà commercializzata, saranno cavoli della concorrenza.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato
io non darei così per scontato che quest'auto sia la più bella di tutte.. di certo mi piace più della serie 3 ma.. si poteva fare di più, purtroppo.

Effettivamente noi italiani ultimamente stiamo facendo delle belle auto, anche la Multipla, per quanto discussa a livello di stile, con il restyling é diventata più seria, più credibile (trovo che a vederla dia un'idea di maggior qualità), siamo migliorati non c'é dubbio ma... già il ma é la incredibile capacità dei marchi stranieri di recuperare, insomma, la Serie 3 é effettivamente bruttina, o bizzarra, come buona parte delle nuove BMW... ma facciamo attenzione, non c'é nulla di peggiore della presunzione, non facciamo né le auto migliori né le più belle, ci proviamo, a volte ci riusciamo ma si pò sempre migliorare!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)