Vai al contenuto

Proposta per TONI: Doblò II° serie

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Hai scelto la via piu' facile....modificando il posteriore e non l'anteriore..

...

Il giorno che FIAT produrra' un auto con questi finestrini a filo di carrozzeria, vorra' dire che la concorrenza sta gia' facendo le auto volanti...!!

...

e' la parte piu' importante per una vettura del genere...con una vista anteriore non si sarebbe visto molta differenza

sul secondo punto...non hai tutti i torti,purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

carini i fari Punto messi così... l'altezza mi sembra vada benissimo... l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto mantenere il portellone in vetro...

tenghiu...pero' un po' di altezza in piu' darebbe piu' volume di carico

per il portellone: se lo lasciavo così praticamente era una Skoda con i fari della Punto...dovevo cambiare qualcosa di piu'

poi un veicolo come il Doblo' deve essere anche pratico ed un portellone tutto vetro lo vedo un po' delicato

Link al commento

tenghiu...pero' un po' di altezza in piu' darebbe piu' volume di carico

per il portellone: se lo lasciavo così praticamente era una Skoda con i fari della Punto...dovevo cambiare qualcosa di piu'

poi un veicolo come il Doblo' deve essere anche pratico ed un portellone tutto vetro lo vedo un po' delicato

beh, più che vetro poteva essere materiale plastico trasparente... così da essere più resistente... o magari si poteva fare sfumato dal basso verso l'alto, sotto del colore carrozzeria, sopra trasparente...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

beh, più che vetro poteva essere materiale plastico trasparente... così da essere più resistente... o magari si poteva fare sfumato dal basso verso l'alto, sotto del colore carrozzeria, sopra trasparente...

mmmm...mi piace sta cosa del materiale plastico che sfuma da opaco a trasparente...mi fa ricordare la Lancia Sibilo di Bertone (1978)

sibilo1.jpg

sibilo.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
e' che a forza di guardare i disegni di Ares,sempre così bassi, mi sento quasi in colpa a fare volumi troppo alti :)

devo decidere se alzare di lamiera sul fianco o di finestra...tu che dici ?

...l'importante é differenziarlo da questo, perche dovrà avere molta più personalità e le "pinne" che si prolungano dai fari posteriori (ottime) le renderei in realtà dei veri paraurti.

Comunque non male, anche se occorrerà ancora qualche modifica ai vetri per differenziarlo da Skoda

Continua così TONI che va bene! ;)

esterne061335440603133814_big.jpg

esterne061342560603134357_big.jpg

Link al commento

Beh...la scatoletta di MB e' talmente piatta che non dovrei correre il rischio

sta idea del portellone in plastica che sfuma dall' opaco al trasparente mi intriga...ma so gia' che mi portera' via un sacco di tempo

se pero' mi riesce....

Link al commento