Vai al contenuto

Proposta per TONI: Doblò II° serie


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
vediamo se ho capito

tra le due striscie bianche tu vuoi della lamiera mentre la vetratura la vuoi piu' alta quindi alzando ancora il tetto...giusto ?

..le striscie bianche sono da riempire coi colori della carrozzeria

..in realtà per avere una maggire altezza dei vetri ho abbassato l'altezza delle porte.. :D;)

..i baffi/retromarcia puo' andare bene (realizzandoli con leds)

il marchio illuminato direi che non e' a norma perche' le luci di posizione devono essere in coppia,ai lati della vettura e non su portellone ma sulla parte fissa della carrozzeria

e poi era così sfizioso il marchio Fiat come terzo stop

...proprio così, dei led bianchi che illuminano meglio..

..ma anche un accessorio come quello é considerato luce di posizione? In tal caso un bel logo su catadiottro in modo da riflettere al buio o, in alternativa, (se possibile) da accendersi in simultanea al retronebbia oppure più semplicemente come luce di stop come avevi già previsto..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ecco qui..

porcamiseria... vado sempre su nuovi messaggi ma questo tuo non me lo aveva segnalato e lo vedo solo ora

quindi pensavi ad una finestratura unica non divisa in due parti...mi sembra un po' grande ma ci puo' stare

non mi piace invece la targa spostata sul portellone che sporca la sua uniformita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...mi sembra un po' grande ma ci puo' stare

non mi piace invece la targa spostata sul portellone che sporca la sua uniformita'

..la targa spostata li é per due motivi:

- Inglobando la luce targa nel marchio si illumina targa ed anche...il marchio ;) (della serie "fatta la legge trovato l'inganno" :D)

- il posizionamento in alto consentirebbe di realizzare un pratico vano dove racchiudere tutte gli accessori o le attrezzature di emergenza (dalla ruota di scorta ai cavi di traino, al triangolo etc) sulla base di ciò che da tempo é stato studiato e realizzato per i veicoli commerciali, solo che qui é inglobato nel corpo macchina e non é penalizzante sia nei confronti dell'estetica che della volumetria interna (trattandosi di un Doblò, la diminizione di spazio é esigua) a tutto vantaggio della praticità e razionalità e disposizione di questi accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.