Vai al contenuto

A quando 2.4 JTD su Alfa GT????


Steka

Messaggi Raccomandati:

e poi i fiattari cosa dicono??

Io cisto cisto... altrochè...

i fiattari si adeguano, come si sono adeguati alla morte di Lancia e alla rinascita fiattara di alfa romeo...

preferisco sapere alfa in altre mani piuttosto che in Fiat, per carità, in 19 anni non hanno cavato un ragno da un buco, certo 156, 147 buone macchine, ma ben lontante dall'essere quel concetto di alfa...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ben lontante dall'essere quel concetto di alfa...

quel concetto non esiste più. abbiamo il 2005, 30 anni fa potevamo parlare del concetto AR ... cmq la DNA evoluta del marchio mi piace e per fortuna piace anche ad altri che comprano il migliore prodotto della industria automobilistica italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

quel concetto non esiste più. abbiamo il 2005, 30 anni fa potevamo parlare del concetto AR ... cmq la DNA evoluta del marchio mi piace e per fortuna piace anche ad altri che comprano il migliore prodotto della industria automobilistica italiana.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che questa realtà esiste anche a Torino. ;) hanno creato il polo sportivo con Alfa-Maserati e c'è Kalbfell che vi ha già convinto ... io sono disposto ad aspettare ancora un po' di tempo per vedere i risultati di questa mossa. intanto ho comprato la migliore seg.C del mondo che altri marchi si sognano (Mazda, etc.) ...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW serie1 nel segmento C pardon ma non ce la vedo......... una macchina con quel marchio sul cofano che ha quell'interno che si ritrova..........

E manco condivido il discorso Punto. Io francamente vi invito a possederle o a provarle le macchine senza andare sul sentito dire o sul "io penso visto che........."

La Punto è una segmento B sicuramente datata (infatti esce la nuova) ma che non le prende da tante auto di pari segmento......... la tanto declamata ed iper rifinita (a parole e discorsi) Polo è un cancello su strada al confronto.....

E cmq anche sto discorso "erano una spanna sopra"....... ma oggi da inventare sulle automobili cosa diamine c'è? L'auto a reazione che decolla? Tempo addietro c'era la concorrenza indietro, Alfa era avanti. Ora avanti dove vai? I motori 100cv/litro li san fare tutti, le auto che tengono le ha imparate a fare perfino la BMW pensa te....... Diciamo piuttosto che invece di dover essere "avanti" su argomenti anche che spesso alla clientela non fregano purtroppo niente, gradirei essere al pari della concorrenza su quei punti in cui siamo ancora sotto........ e che oltretutto sono cretinate.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW serie1 nel segmento C pardon ma non ce la vedo......... una macchina con quel marchio sul cofano che ha quell'interno che si ritrova..........

E manco condivido il discorso Punto. Io francamente vi invito a possederle o a provarle le macchine senza andare sul sentito dire o sul "io penso visto che........."

La Punto è una segmento B sicuramente datata (infatti esce la nuova) ma che non le prende da tante auto di pari segmento......... la tanto declamata ed iper rifinita (a parole e discorsi) Polo è un cancello su strada al confronto.....

E cmq anche sto discorso "erano una spanna sopra"....... ma oggi da inventare sulle automobili cosa diamine c'è? L'auto a reazione che decolla? Tempo addietro c'era la concorrenza indietro, Alfa era avanti. Ora avanti dove vai? I motori 100cv/litro li san fare tutti, le auto che tengono le ha imparate a fare perfino la BMW pensa te....... Diciamo piuttosto che invece di dover essere "avanti" su argomenti anche che spesso alla clientela non fregano purtroppo niente, gradirei essere al pari della concorrenza su quei punti in cui siamo ancora sotto........ e che oltretutto sono cretinate.

c'è da inventare l'auto leggera ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, autopareri è come le sighe, e come diceva Zeno "u.s." e un ultimo giretto dovevo farmelo...

non posso non quotare il Fusi, prima di partire...

Mi hai tolto l'intervento dalle dita...caro Leo, eravamo avanti si, ma anche gli altri stavano prioprio indietro, ed ora ha recuperato mentre noi siamo arretrati...

magari anche oggi pome...

ps: leo-bastardo ma non mi dovevi chiamare quando venivi sotto la madùnina??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.