Vai al contenuto

Arrivano i JTDm su 147


Zyx

Messaggi Raccomandati:

In sostanza la 147 è stata gestita malissimo da Fiat,invece di evolverla e arricchirla e magari caratterizzandola un pò di più come Alfa,in previsione dell'arrivo di A3 SB e Sr1, si è pensato bene di fare un restyling che puntasse ad economizzare sulle viti :@ e altre cazzatine per risparmiare qualche euro in catena, e peggiorare l'estetica,i risultati si sono visti e per sbolognare e non far perdere l'immaggine ad Alfa, si sono inventati lo zero pensieri.Senza contare che con una Impression impostata come le vecchie Progression con il 1.9 MJet da 100Cv a soli 1K Euro in + rispetto alla Stilo corrispondente poteva servire per limitare un pò la mancanza di un nuovo C in casa Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti non è stata gestita bene durante la vecchiaia......... perchè oggettivamente prima della restyling la dotazione era discreta con le Progression che avevano i loro fendi, le alette illuminate e le Distinctive con la pelle eccetera. Francamente io sarei partito da quella dotazione aggiungendo roba, anche perchè oggettivamente il restyling estetico cui comunque mi sto abituando e che vedo inizia a non dispiacere anche ad altri detrattori poteva non piacere: chiunque la vedesse, a braccio, si divideva fra un 50% di fautori ed altrettanti detrattori laddove la serie vecchia era piaciuta a molti d+.

Inoltre va segnalato che le 147 di inizio produzione e sicuramente fino al 2003 sono decisamente fatte meglio.

Anche io avrei implementato, come dire "oh, guarda che siamo arrivati ad un elevato grado sia di fattura che di dotazione e maturità della vettura" di modo che anche di fronte a un modello esteticamente meno accattivante o anzianotto come vita commerciale ci sarebbe stata sicuramente la convenienza a scegliere di nuovo la 147.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.