Vai al contenuto

La Nazionale Giamaicana di bob in visita a Maranello


eleonor

Messaggi Raccomandati:

giam_m.jpg

Quasi mi dimenticavo di dirlo.

Li ho visti!!! :lol: :lol:

Venerdì scorso, appena uscito dalla A4 al casello di dalmine ho visto arrivare dal senso opposto una Fiat Ulysse nera che aveva qualcosa di strano:

c'era una stana striacia gialla alla base del parabrezza e lungo le fiancate.

Poi si avvicina e vedoi che è colorata come la Doblò che è stata consegnata alla squadra di Bob uno o due anni fà.

jamaica_lipu_doblo.jpg

Ho pensato all'ennesima trovata pubblicitaria di Lapo o ad un carrozziere mattacchione.

Ma quando mi passa accanto, vedo che ci sono sù quattro omaccioni pelati e neri e subito dietro c'è un'altra Ulysse completamente nera con il medesimo "carico".

E' stato divertentissimo! Peccato non averli seguiti, ma purtroppo entravano in autostrada e avrei perso un buon minuto per girare e inseguirli.:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio però, perchè se guidano alla giamaicana sono veramente pericolosi :?:?

Sarà che li la circolazione è a Sx, saranno altre cose, ma se c'è una paese dove ho veramente paura a guidare è la jamaica.

....e andandoci abbastanza spesso devrei essermi abituato, invece..... :|

Poi se fai il danno con questi omaccioni, scendi tu a discutere... :?:(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.