Vai al contenuto

Musa superstar


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sapevo che non ci credevate al fatto di Idea by Giugiaro.Anch' io pensavo fosse frutto di Rodriquez e CS Fiat.Poi qualche giorno fa , bighellonando sul sito di Italdesign, ho scoperto chi era il vero padre...

e questo forse toglie anche il dubbio a chi pensava che fosse nata prima Musa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi racconto una storiella:

io e mio padre stanchi dei continui problemi della 320d (2000) siamo andati un bel giorno in conc per comprare la musa...a mio padre piace tantissimo e siccome è alta non aveva problema per la schiena che lo affligge...quando sale e scende dalla bmw è uno spettacolo di sofferenza....allora arriviamo ci accomodiamo e diciamo al venditore che ci interessa una lancia musa platino però dovevano prendersi la bmw...alchè il venditore fa una telefonata e ci dice che dobbiamo aspettare il "signore della seconda mano" per valutare lo stato dell'auto e quindi indicare un prezzo di permuta...

fin qui utto bene utto bene...

aspettiamo 10 minuti....

aspettiamo 20 minuti...

aspettiamo 40 minuti...

sto cazz1 non si faceva vedere..

il venditore nn sembrava neanche spazientito anzi si faceva i cacchiazzi suoi.. le sue telefonate private..non si è degnato neanche di scomodarsi e farci vedere la macchina..giusto per guadagnare tempo...

quando a me e a mio padre sono girati gli zebedei ci siamo alzati e ce ne siamo andati dicendo che saremmo passati il pomeriggio..

ma chè...

morale della storia: un cliente perso

ps: per la cronaca la musa nn l'abbiamo più potuta prendere perchè abbiamo deciso di cambiare prima quella di mia madre che forse è alla frutta..e a lei piace la micra :-(

vediamo se a fine estate la convinco per una punto nuova..

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sapevo che non ci credevate al fatto di Idea by Giugiaro.Anch' io pensavo fosse frutto di Rodriquez e CS Fiat.Poi qualche giorno fa , bighellonando sul sito di Italdesign, ho scoperto chi era il vero padre...

e questo forse toglie anche il dubbio a chi pensava che fosse nata prima Musa

Give me the link...

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io penso che bisogna ringraziare un ragazzo al MKTG ..che ha valutato in modo giusto indagini di mercato che identificavano una potenziale clientela.

probabile che tale clientela ci sia numerosa e presente in altri segmenti.

L'importante é che comunque hanno capito che Lancia é un marchio su cui investire..

Link al commento
Condividi su altri Social

qui se ne vedono un botto..così come le Ypslon...

una cosa simpatica è che va tantissimo tra la clientela di sesso maschile la Y nera con cerchi in lega...

ah...

..un mio amico si era appena preso la punto 1.3jtd...ma poi ha fatto cambio con la Y 1.3jtd della madre perchè a suo dire con la Y "acchiappa " di più....(donne s'intende)....

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

..un mio amico si era appena preso la punto 1.3jtd...ma poi ha fatto cambio con la Y 1.3jtd della madre perchè a suo dire con la Y "acchiappa " di più....(donne s'intende)....

azz... allora altro che punto. Quando cambio macchina piglio la Y.

Oppure piglio la punto. Così se non acchiappo c'ho l'alibi... :)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... la Ypsilon è figatissima!!!

Ancora di piu in versione Bi-color che è l'auto che va di moda a Parigi (ai danni della Mini)... se ne vedono tante...

E le Ypsilon che si vendono in Francia non sono le versione Base ma quelle alto di gamma...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.