Vai al contenuto

Musa superstar

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

qui se ne vedono un botto..così come le Ypslon...

una cosa simpatica è che va tantissimo tra la clientela di sesso maschile la Y nera con cerchi in lega...

ah...

..un mio amico si era appena preso la punto 1.3jtd...ma poi ha fatto cambio con la Y 1.3jtd della madre perchè a suo dire con la Y "acchiappa " di più....(donne s'intende)....

Questo l'ho notato pure io. La maggior parte delel Ypsilon nere la guidano i maschi. Anche tutte le altre tonalità scure come il grigio e il rosso Guttuso.

Le colorazioni chiare, tipo l'Avorio, il rosso pastello e il grigio chiaro, sono preferite di più dalle femmine.

Comunque, quando la Ypsilon passa per strada, è difficile non notarla. Secondo me è la B più bella che ci sia nel mercato europeo (infatti ha vinto un analogo premio nel 2004).

Molti dicono che la Ypsilon sa poco di sportivo: beh, con i cerchiazzi in lega no fa una brutta figura!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh... la Ypsilon è figatissima!!!

Ancora di piu in versione Bi-color che è l'auto che va di moda a Parigi (ai danni della Mini)... se ne vedono tante...

E le Ypsilon che si vendono in Francia non sono le versione Base ma quelle alto di gamma...

Veramente? Mi fa molto piacere questa cosa. Finalmente in Lancia hanno speso pochissimo, quasi 0 €, per lanciare una versione con due colorazioni diverse, decretando un ottimo successo. Pue qui in Italia se ne vedono molte in giro fatte così, e le trovo molto apaganti. L'unica versione che secondo me non ha avuto successo è la colorazione "grigio-marrone", infatti la trovo orribile. Le altre sono motlo belle.

Forse questa versione Bkini ha aiutato decisamente al continuo aumento di vendite di Lancia in Francia.

E al diavolo la Mini con le sue bandiere! Perchè tutto il mondo è paese!

Link al commento

il colore avorio è bello la sera con poca luce o con la luce artificiale..

ma alla luce diurna ci perde un pò...

i cerchi da 16 sono belli ma preferisco il disegno di quelli da 15 (a petali)..

per la musa il colore che spopola è il grigio..quello molto chiaro...anche se ho visto una rossa scura quasi sul bordeaux che era la fine del mondo..

scusate ma qui per una Y fanno massimo il 7-8% di sconto da voi?

Solo quelle? Io ho visto già alcune color Oro e un altra, in versione base, color Blu cobalto.

Musa e Ypsilon avranno un'aspetto poco sportivo, ma mettendoci fendinebbia e cerchiazzi in lega, le cose cambiano.

Anche la Stilo 5 porte e MW ha lo stesso effetto: con dei bei cerchi in lega snellisce molto la linea!

Link al commento

Non è assolutamente vero che Idea non va più. Vende ancora bene, seppur nella media. Idea ha un design bello, ma nulla di eccezionale, ma non è del tutto invecchiata: l'abitacolo rimane ancora tra i migliori del segmento, sia in quanto a stile, sia in quanto a qualità dei materiali. Musa è motlo meglio di Idea per materiali, finiture e design esterno, anche per il confort. Ecco perchè la gente preferisce sepndere poco più ma prendere un modello migliore.

Al contrario, Classe A ha un interno freddo e nonimo, e un design esterno il quale il frontale lancia molto dubitare (io quei fanali stretti e lunghi li trovo orribili, seppur sportivi).

Io di idee immatricolate ne vedo nuove poche...e poi guarda caso fiat mette sempre musa e idea insieme nelle vendite(chissà xke..)..imho la idea è bellissima dentro ma furoi lascia a desiderare...e la gente preferisce quel tranvaio di classe A...

ma non potevano farle 3 porte? e xke hanno abbbandonato l'idea della 5 porte alla y?

Link al commento

Che è ? Sui mattoni?

eddai si capisce che intendevo cerchi in lega!!!m'hai fatto cadere le valvole con questa battuta!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

per Giulio: no le musa qui se ne vedono di tutti i colori ma soprattutto grigio chiaro....

e la clientela sono giovani donne in gran parte....

sulle Y il rapporto maschi/femmine è quasi 1:1....

cmq vanno tanto anche i suv come la tucson,tantissime rav4,qualche x3,sorento e rexton..

ps:se volete vi mando anche un pò di supprissata e pomodori siccati :-)

mind the gap

Link al commento

anche qui a Verona la musa ha ingranato di brutto.

Prevedo un "ypsilon bis" come risultati nelle vendite.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

Io di idee immatricolate ne vedo nuove poche...e poi guarda caso fiat mette sempre musa e idea insieme nelle vendite(chissà xke..)..imho la idea è bellissima dentro ma furoi lascia a desiderare...e la gente preferisce quel tranvaio di classe A...

ma non potevano farle 3 porte? e xke hanno abbbandonato l'idea della 5 porte alla y?

Link al commento