-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest frallog
Abbiamo luci che esprimono piu' o meno tutte le condizioni di moto di un veicolo. Dagli stop, agli stop intermittenti, alle frecce che segnalano la svolta, alla luce per la retromarcia. Ora io penso che, soprattutto in autostrada, sarebbero davvero utili le luci che segnalano sia avanti che dietro l'accelerazione.
Magari due piccole luci blu appena sotto la targa posteriore e nel paraurti anteriore. Le luci sarebbero comandate da un potenziometro che e' direttamente collegato all'acceleratore. Quando l'acceleratore e' pigiato oltre il 40% inizia ad accendersi la luce. La luce deve essere discreta cosi' anche quando e' al massimo deve essere discretamente intensa, quando l'accelerazione e' al massimo.
Io credo che soprattutto di notte in autostrada anche per chi segue e' utile sapere quando un veicolo sta accelerando, per non parlare di quelli che sono davanti che, come me, quando devono frenare guardano prima nello specchietto chi c'e' dietro e che sta facendo.....
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
Francesco 8)))
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: