Vai al contenuto

le corna delle panda


neutro

Messaggi Raccomandati:

mi sembra di intuire che neutro preferirebbe risparmiare sul lato estetico ed investire la stessa cifra, o anche meno, sulla sicurezza...che da un certo punto di vista non e' nemeno sbagliato

questo pero' per Fiat e' il periodo dell' apparenza che a volte sovrasta la sostanza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sembra di intuire che neutro preferirebbe risparmiare sul lato estetico ed investire la stessa cifra, o anche meno, sulla sicurezza...che da un certo punto di vista non e' nemeno sbagliato

questo pero' per Fiat e' il periodo dell' apparenza che a volte sovrasta la sostanza

esatto, inoltre non mi sembra che 'ste corna la valorizzino molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di intuire che neutro preferirebbe risparmiare sul lato estetico ed investire la stessa cifra, o anche meno, sulla sicurezza...che da un certo punto di vista non e' nemeno sbagliato

questo pero' per Fiat e' il periodo dell' apparenza che a volte sovrasta la sostanza

Non credo sia così... la panda ha molta sostanza. Semplicemente "obbligare" gli acquirenti ad avere alcuni accessori su alcune versioni significa ridurre il numero di combinazioni possibili in cui dovrà essere prodotta la vettura. E ciò si traduce in risparmio di tempo e in semplificazione in fase di produzione. Non a caso sulla panda normale il pack clima (che comprende clima, barre portapacchi, telecomando, fendinebbia e non so cos'altro...) costa poco più del solo climatizzatore manuale. Ciò per indurre gli acquirenti a ordinare versioni simili.

Per la 4x4 hanno eliminato la scelta sulle barre, prevedendo che quasi tutti le avrebbero chieste comunque. Ovviamente qualcuno sarà scontentato (nella fattispecie è neutro) però tutte le case, non solo la Fiat, fanno così per forza di cose. E non dimentichiamo che la panda è anzi tra le più personalizzabili del suo segmento. La C1, che praticamente è uscita adesso, ha per ora solo 4 colori (rosso, nero e 2 grigi metallizzati di cui solo il rosso senza sovrapprezzo) e su alcune versioni addirittura 3. La panda ha 10 colori e una vasta gamma di versioni/motori... su qualcosa però bisogna cedere.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia così... la panda ha molta sostanza...

tutto giusto : quello che dici ha una sua logica.Che pero' in alcuni casi puo' portare a scontentare il possibile cliente.

Penso e spero che avranno deciso di proporre le barre in base a sondaggi presso il pubblico.

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei fatto come per la pizzeria sotto casa mia: fa un'unica pizza rossa senza mozzarella, e poi il cliente ci aggiunge da solo solo gli ingredienti che vuole (e che paga). credo che opterò per la pandavan che risponde meglio alle mie esigenze

Link al commento
Condividi su altri Social

il pack class mi costringe a prendere anche i fendinebbia (non compresi nel pacchetto) e quindi a spendere 140 euro in più che aggiunti al pacchetto sono 800 euro tondi, cioè 50 euro in più del clima normale. in compenso hai in più tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi, tutte cose che oltre a non farci nulla le trovo davvero brutte :-/

Link al commento
Condividi su altri Social

il pack class mi costringe a prendere anche i fendinebbia (non compresi nel pacchetto) e quindi a spendere 140 euro in più che aggiunti al pacchetto sono 800 euro tondi, cioè 50 euro in più del clima normale. in compenso hai in più tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi, tutte cose che oltre a non farci nulla le trovo davvero brutte :-/

dove abitiamo noi i fendinebbia servono però :D :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.