Vai al contenuto

le corna delle panda


neutro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non credo sia così... la panda ha molta sostanza. Semplicemente "obbligare" gli acquirenti ad avere alcuni accessori su alcune versioni significa ridurre il numero di combinazioni possibili in cui dovrà essere prodotta la vettura. E ciò si traduce in risparmio di tempo e in semplificazione in fase di produzione. Non a caso sulla panda normale il pack clima (che comprende clima, barre portapacchi, telecomando, fendinebbia e non so cos'altro...) costa poco più del solo climatizzatore manuale. Ciò per indurre gli acquirenti a ordinare versioni simili.

Per la 4x4 hanno eliminato la scelta sulle barre, prevedendo che quasi tutti le avrebbero chieste comunque. Ovviamente qualcuno sarà scontentato (nella fattispecie è neutro) però tutte le case, non solo la Fiat, fanno così per forza di cose. E non dimentichiamo che la panda è anzi tra le più personalizzabili del suo segmento. La C1, che praticamente è uscita adesso, ha per ora solo 4 colori (rosso, nero e 2 grigi metallizzati di cui solo il rosso senza sovrapprezzo) e su alcune versioni addirittura 3. La panda ha 10 colori e una vasta gamma di versioni/motori... su qualcosa però bisogna cedere.

Sono d'accordissimo con quello che dici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che la linea perda senza le barre. Ho l'impressione che sia stata disegnata prevedendole.

Comunque se a uno non piacciono penso basti un quarto d'ora per toglierle.; sono pur sempre delle barre portatutto fissate alle due "giunture" del tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']condivido con te neutro' date=' le barre sono davvero orrende, a me non piacciono in nessuna auto e sono un accessorio pressochè inutile[/quote']

Non parliamo di accessori pressochè inutili perchè a questo punto ci sarebbe in giro di molto peggio.

Tanto che direi che la Cayenne è un accessorio pressochè inutile.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

il pack class mi costringe a prendere anche i fendinebbia (non compresi nel pacchetto) e quindi a spendere 140 euro in più che aggiunti al pacchetto sono 800 euro tondi, cioè 50 euro in più del clima normale. in compenso hai in più tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi, tutte cose che oltre a non farci nulla le trovo davvero brutte :-/

Il telecomando apertura/chiusura è molto utile specie per il fatto che puoi subito individuare qualche malintenzionato nell'auto oltre al fatto che se ti dimentichi qualche vetro aperto puoi chiuderlo con un solo tasto,così come sono utili le fasce paracolpi in città eppoi a me le barre mi piacciano senza mi sembra incompleta.

Comunque se proprio non vuoi questi accessori potresti prendere in considerazione una Actual che secondo me è perfetta per la città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.