Vai al contenuto

Norme Antiterrorismo

carrera4

Messaggi Raccomandati:

ma desmo, non l'hai già postato ?

e cmq di qusto non c'è riprova che abbia ragione:

L’11 settembre del 2001 ha innescato un dibattito planetario. Un dibattito che non si è ancora concluso. Da una parte ci sono quelli che hanno pensato che l’attacco alle Twin Towers fosse esclusivamente un attacco all’America. Dall’altra quelli che ritengono che fosse l’inizio di una guerra contro l’Occidente, non soltanto contro gli americani. In Europa ha prevalso la prima tesi, quella che ha ritenuto la tragedia di Manhattan una vicenda solo americana, dalla quale l’Europa poteva rimanere fuori. Chirac l’ha pensata così. Schröder l’ha pensata così.

infatti sono stati colpiti alcuni dei paesi che in comune hanno seguito bush in questa guerra 'santa'.

quindi, su quali presupposti dire qual è la strada giusta da seguire?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Dico che dei francesi in politica estera mi fido come di binladen...

Ruffiani, traditori, voltagabbana...

I primi a sfruttare accordi petroliferi anche sulla pelle dei morti...

Shroeder è ostaggio della lobby verde-pacifista che in germania è forte come da nessunaltra parte, anche grazie alla memoria di quello che sappiamo...

Inutile portarli ad esempio di chissà quale politica, alla fine son sempre scelte elettorali, miopi e poco attinenti alla realtà delle cose.

Che siano in un verso o nell'altro, s'intende.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Dico che dei francesi in politica estera mi fido come di binladen...

Ruffiani, traditori, voltagabbana...

I primi a sfruttare accordi petroliferi anche sulla pelle dei morti...

Shroeder è ostaggio della lobby verde-pacifista che in germania è forte come da nessunaltra parte, anche grazie alla memoria di quello che sappiamo...

Inutile portarli ad esempio di chissà quale politica, alla fine son sempre scelte elettorali, miopi e poco attinenti alla realtà delle cose.

Che siano in un verso o nell'altro, s'intende.

si non hai tutti i torti. ma se vediamo dall'altra parte chi troviamo non c'è da stare allegri: americani e inglesi. dalla padella alla brace.

solo che da una parte c'è l'europa, dall'altra no. quindi non vedo perchè seguire una strada che anche se amica, non è la nostra.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
sarà colpa della lobby dello spettacolo anche questo?? :evil::shock:8-):8-:pz

allora io continuo in scooter :0-0

...loro sono la fiera delle vanita, il biglietto di questa epoca politica (principalmente europea), dove per mesi il problema principale di questa falsa europa erano i gay, mentre il continente stava sprofondando anche dal punto di vista economico-finanziario.

leggete qua il sintomo o termometro di questa situazione:

Roma, 17:14

LONDRA: ALLARME VARSAVIA,ROTFELD, NON ESISTE POSTO SICURO

Il ministro degli Esteri polacco, Adam Rotfeld, ha appreso dell'allarme bomba nella metropolitana di Varsavia, poi rientrato, mentre era a Roma per un incontro bilaterale con il collega italiano Gianfranco Fini. .

"Oggi nel mondo non c'e' un posto sicuro", ha detto Rotfeld rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano notizie, "e' un'utopia pensare il contrario e tutti stiamo imparando a difenderci dalla minaccia del terrorismo"..

Il capo della diplomazia polacca e' stato cauto nell'ipotizzare legami tra l'allarme di oggi e la presenza delle truppe di Varsavia in Iraq. "E' ancora da scoprire se la presenza militare in Iraq sia legata a questa minaccia', ha detto.

..mi dispiace per l'amico di Milano, ma nemmeno il suo scooter é più sicuro..

Link al commento

io lo conosco un posto sicuro su questa palla di roccia... ma non ve lo dico, pappappero, ci vado solo ioiooo :lol:

La non ci arrivano di certo, gli sparano prima di avvicinarsi... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Guest DESMO16
io lo conosco un posto sicuro su questa palla di roccia... ma non ve lo dico, pappappero, ci vado solo ioiooo :lol:

La non ci arrivano di certo, gli sparano prima di avvicinarsi... :evil:

..a casa di Bush?..sparerebbero comunque anche contro di te :D

Link al commento

si non hai tutti i torti. ma se vediamo dall'altra parte chi troviamo non c'è da stare allegri: americani e inglesi. dalla padella alla brace.

solo che da una parte c'è l'europa, dall'altra no. quindi non vedo perchè seguire una strada che anche se amica, non è la nostra.

beh lo dici tu xkè... è amica... :) d'altronde la padella è unta e si scivola pure oltre a friggere, sulla brace ti scotti x bene ma almeno puoi tentare di uscirne (se la leggi bene vedi che è proprio così la politica europea).

Essere europei non è sinonimo di superiorità politico/sociale per forza a mio parere.

Cmq son d'accordo che anche dall'altra parte c'è poco da star sorridenti. Soprattutto con gioggdabliù in giro x altri 4 anni e nessun personaggio con carisma da frapporgli nel 2008.

Blair è di altra caratura, averne in italia...

Link al commento

..a casa di Bush?..sparerebbero comunque anche contro di te :D

no no no, che mi vuoi far vomitare in vitam aeternam??

ora che ci penso ce ne sono per così di posti sicuri, e siccome sono di buon cuore eccoli:

Cuba: finchè fidèl (nn quello dell'esselunga) è in sella chi ti tocca?? un po' di mazzette a dx e manca e c'hai pure spiagge e topa a volontà... l'islam laggiù manco sanno come si scrive...

Cina: devo proprio spegarla??

Uruguay: chisselocaga??

New Zealand: troppo lontana e con politiche d'accesso per soli ricchi

Isola di Pasqua: :lol: mi piaceva, e poi è la in mezzo

Sant'Elena: :lol: questa invece è QUA in mezzo :lol:

Son graditi suggerimenti...

Link al commento

Essere europei non è sinonimo di superiorità politico/sociale per forza a mio parere.

per quanto mi riguarda considero l'europa profondamente indietro in tutto

l'europa è un posto vecchio ...con gente vecchia ....piena di conservatori..

piena di scansafatiche.(Regno Unito escluso ..in economia ..in Walfare ..in devolution )

Blair è di altra caratura, averne in italia

non ti preoccupare ,avremo l'italia Kenndiana di Veltrone "I Care"

Link al commento